NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Cambiati caratteri improvvisamente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scialpi
Advanced Member

Città: adria

285 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:59:13  Mostra Profilo
Salve,
stavo lavorando al pc ed improvvisamente facendo CTRL*ALT CANC si sono cambiati i caratteri e le barre sopra e sotto risultano ingrandite con le icone sfuocate.
Ho provato a modificare i caratteri ma nulla.
Ora sto scrivendo in piccolissimo che quasi non vedo che è successo?? Attendo notizie grazie

Modificato da - in Data

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 15:42:53  Mostra Profilo
Qualcuno mi risponde??.
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 15:29:26  Mostra Profilo
Ciao, stavi usando un browser(firefox,explorer)?Sei sicuro di non aver premuto qualche altra combinazione rapida?
Alcune schede video(come le ATi) hanno di default alcune 'scorciatoie' da tastiera per cambiare la risoluzione video, fare lo zoom e cose simili. Prova a controllare nelle impostazioni dello schermo che non sia stata modificata la risoluzione.
Resto in attesa, ciao

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 22/05/2012 : 17:38:12  Mostra Profilo
Avevo gia controllato la risoluzione dello schermo ma è sempre come prima 1024 e 32 bit che è il massimo.
Le due strisce blu sotto e sopra dove ci sono le icone sono ingrandite e si vedono le icone ingradite e sfuocate. Per il resto tutto è ok e sembrano cambiati i caratteri . Poi oggi mi è venuta fuori l'icone gialla per scaricare 3 aggiornamenti che ho scaricato , avviato il pc ma continua a venire fuori che signifca??. Attendo risposte e ringrazio

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 10:44:23  Mostra Profilo
L'icona degli aggiornamenti esce fuori perchè avevi degli aggiornamenti 'arretrati' e quindi scaricati quelli ora ti vengono proposti i nuovi. In ogni caso puoi sempre controllare cosa installi quando esegui gli aggiornamenti facendo la selezione manuale(mi sembra si chiami così) e non quella automatica quando fai il doppio click sull'icona.
Per la risoluzione non ho capito le due 'strisce blue' sopra le icone. Puoi postare uno screen seguendo questa procedura?
1)Premi il tasto 'stamp' sulla tastiera.
2)Apri il Paint e premi ctrl+v(oppure dal menù a tendina seleziona incolla).
3)Salva il file come .jpeg e postalo sul forum seguendo il regolamento.

Ciao

PS:che Sistema Operativo utilizzi?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 12:41:40  Mostra Profilo
Buon giorno, per i 3 aggiornamenti, quando spegni il computer da start dovrebbe comparirti a video la scritta che si sta aggiornando il sistema, sono aggiornamenti del netframework e si installano in fase di spegnimento, verifica che siano stati installati correttamente da pannello di controllo >> "disinstallazione programmi" dopo aver messo la spunta o flag su "visualizza aggiornamenti".

scialpi
Advanced Member

285 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 10:56:45  Mostra Profilo
htt*://[www].freefilehosting.net/immagineschermo
ecco l'immagine dello schermo postata.
Si possono vedere sopra a destra la x - che sono molto piu grandi di come devono essere e la barra sotto invece è sfuocata e piu alta di come era prima.
Gli aggiornamenti non si sono più presentati Saluti

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 11:59:56  Mostra Profilo
Sembra che siano state modificate le impostazioni 'avanzate' dello schermo.
Fai così:vai sul desktop, click con il tasto dx-> proprietà->aspetto->avanzate e controlla che i valori per la dimensione dei caratteri e delle icone non siano stati modificati, inoltre puoi selezionare 'cleartype' per migliorare la qualità dei caratteri(dai uno sguardo qui se non riesci a trovare l'opzione---> htt*://support.microsoft[.com]/kb/306527/it )

Ciao.

Ps:non riesco ad esser più preciso perchè non ho a disposizione un pc con XP e quindi devo fare tutto un poco 'a memoria'
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000