Autore |
Discussione  |
|
scialpi
Advanced Member

Città: adria
285 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2012 : 10:59:13
|
Salve, stavo lavorando al pc ed improvvisamente facendo CTRL*ALT CANC si sono cambiati i caratteri e le barre sopra e sotto risultano ingrandite con le icone sfuocate. Ho provato a modificare i caratteri ma nulla. Ora sto scrivendo in piccolissimo che quasi non vedo che è successo?? Attendo notizie grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
scialpi
Advanced Member

285 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2012 : 15:42:53
|
Qualcuno mi risponde??.
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 15:29:26
|
Ciao, stavi usando un browser(firefox,explorer)?Sei sicuro di non aver premuto qualche altra combinazione rapida? Alcune schede video(come le ATi) hanno di default alcune 'scorciatoie' da tastiera per cambiare la risoluzione video, fare lo zoom e cose simili. Prova a controllare nelle impostazioni dello schermo che non sia stata modificata la risoluzione. Resto in attesa, ciao  |
 |
|
scialpi
Advanced Member

285 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2012 : 17:38:12
|
Avevo gia controllato la risoluzione dello schermo ma è sempre come prima 1024 e 32 bit che è il massimo. Le due strisce blu sotto e sopra dove ci sono le icone sono ingrandite e si vedono le icone ingradite e sfuocate. Per il resto tutto è ok e sembrano cambiati i caratteri . Poi oggi mi è venuta fuori l'icone gialla per scaricare 3 aggiornamenti che ho scaricato , avviato il pc ma continua a venire fuori che signifca??. Attendo risposte e ringrazio |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 10:44:23
|
L'icona degli aggiornamenti esce fuori perchè avevi degli aggiornamenti 'arretrati' e quindi scaricati quelli ora ti vengono proposti i nuovi. In ogni caso puoi sempre controllare cosa installi quando esegui gli aggiornamenti facendo la selezione manuale(mi sembra si chiami così) e non quella automatica quando fai il doppio click sull'icona. Per la risoluzione non ho capito le due 'strisce blue' sopra le icone. Puoi postare uno screen seguendo questa procedura? 1)Premi il tasto 'stamp' sulla tastiera. 2)Apri il Paint e premi ctrl+v(oppure dal menù a tendina seleziona incolla). 3)Salva il file come .jpeg e postalo sul forum seguendo il regolamento.
Ciao
PS:che Sistema Operativo utilizzi?
|
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2012 : 12:41:40
|
Buon giorno, per i 3 aggiornamenti, quando spegni il computer da start dovrebbe comparirti a video la scritta che si sta aggiornando il sistema, sono aggiornamenti del netframework e si installano in fase di spegnimento, verifica che siano stati installati correttamente da pannello di controllo >> "disinstallazione programmi" dopo aver messo la spunta o flag su "visualizza aggiornamenti". |
 |
|
scialpi
Advanced Member

285 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 10:56:45
|
htt*://[www].freefilehosting.net/immagineschermo ecco l'immagine dello schermo postata. Si possono vedere sopra a destra la x - che sono molto piu grandi di come devono essere e la barra sotto invece è sfuocata e piu alta di come era prima. Gli aggiornamenti non si sono più presentati Saluti |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 11:59:56
|
Sembra che siano state modificate le impostazioni 'avanzate' dello schermo. Fai così:vai sul desktop, click con il tasto dx-> proprietà->aspetto->avanzate e controlla che i valori per la dimensione dei caratteri e delle icone non siano stati modificati, inoltre puoi selezionare 'cleartype' per migliorare la qualità dei caratteri(dai uno sguardo qui se non riesci a trovare l'opzione---> htt*://support.microsoft[.com]/kb/306527/it )
Ciao.
Ps:non riesco ad esser più preciso perchè non ho a disposizione un pc con XP e quindi devo fare tutto un poco 'a memoria'  |
 |
|
|
Discussione  |
|