NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Auguri a tutti e 1^ domanda.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gmpaolo
Senior Member

Città: Firenze

131 Messaggi

Inserito il - 25/12/2011 : 19:03:30  Mostra Profilo
Ho ricevuto in regalo un portatile Sony vaio, mi si è oscurato il monitor (ho toccato probabilmente qualcosa), sapete dirmi come posso ripristinarlo ? grazie e auguri di nuovo.

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 25/12/2011 : 21:05:35  Mostra Profilo
Ciao, prova ad utilizzare la combinazione dei tasti per regolare la luminosità. Solitamente si utilizza una combinazione di tasti(ES: FN+F7). Se non riesci a trovare la combinazione dei tasti cerca sulle istruzioni, ma dovresti trovarla facilmente, basta guardare la tastiera(la luminosità solitamente viene raffigurata con un Sole).
Ciao ed auguri!
Torna all'inizio della Pagina

gmpaolo
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 25/12/2011 : 21:19:17  Mostra Profilo
Ciao, ho provato con Fn + F7 (con scritto LOG barra ed un rettangolo con freccia a destra) ed ho provato con Fn + F5 (sole con +). Niente da fare il monitor è sempre nero.
Citazione:
Messaggio inserito da anghelvs

Ciao, prova ad utilizzare la combinazione dei tasti per regolare la luminosità. Solitamente si utilizza una combinazione di tasti(ES: FN+F7). Se non riesci a trovare la combinazione dei tasti cerca sulle istruzioni, ma dovresti trovarla facilmente, basta guardare la tastiera(la luminosità solitamente viene raffigurata con un Sole).
Ciao ed auguri!

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 12:45:29  Mostra Profilo
Fai una cosa controlla le istruzioni del notebook e cerca la combinazione rapida per spegnere il monitor, anche se il monitor si dovrebbe riaccendere automaticamente ad una nuova accensione del pc, ma tentar non nuoce. Poi puoi provare ad utilizzarlo solo con l'alimentazione elettrica(quindi staccando la batteria), magari c'è qualche problema con la configurazione del risparmio energetico. Facciamo queste prove prima di iniziare a testare se ci sono problemi hardware ma visto che da quanto ho capito è nuovo il portatile non credo(spero per te) sia questo il caso.

Ciao.

PS:hai installato qualche programma prima di avere il problema?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 18:24:16  Mostra Profilo
Ma quando lo accendi si leggono le scritte di caricamento del bios?

gmpaolo
Senior Member

131 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 18:47:11  Mostra Profilo
Ciao, ho provato ad accendere il pc senza batteria con il cavo di alimentazione. Niente tutto nero (proprio nn si accende: è buio). Son riuscito solo a battezzare il pc, quando si è acceso, con il mio nome e poi AVANTI, AVANTI, AVANTI e ad un certo punto si è spento il monitor.Nelle istruzioni c'è scritto di premenre un tasto "ASSIST" vicino all'accensione e dopo premere il tasto accensione, detto fatto. ma il monitor nn si accende. Non escludo di aver toccato qualche pulsante da F12 a F1. Socondo voi nn mi rimane che andare dal rivenditore? saluti a tutti. paolom1

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 20:29:16  Mostra Profilo
Se hai la possibilità portalo dal rivenditore dove è stato acquistato e tagli la testa al toro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000