ho provato a rieseguire virit e lo trova subito il virus allora poi termino la scansione e vado sopra con il mouse e clicco tasto dx per eliminare ma non la toglie
nulla ho riprovato sia a togliere quella chiave di registro infetta ma credo non si possa cancellare e Tss killer non si avvia perchč dice che serve un autorizzazione. Dimmi per favore che devo fare. Grazie
htt*://wikisend[.com]/download/583452/TDSSKiller.2.6.21.0_06.12.2011_21.06.07_log.txt]TDSSKiller.2.6.21.0_06.12.2011_21.06.07_log.txt[/URL] questo dovrebbe essere il log . comunque ha rilevato un file sospetto
Scialpi se non erro quel drive appartiene a DAEMON Tool
scarica dds mettilo sul desktop, Doppio clic per avviare il file dds.scr, si apre una finestra dos, a fine scansione si apriranno 2 report,salvali con il nome che hanno e inseiscili su wikisend come hai fatto per gli altri.
salva la pagina nominandola obligatoriamente in CFScript.txt a questo punto trascina e lascia il file CFScript.txt sull'icona di combofix lascialo lavorare fino alla fine e riposta il suo log
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/34728 ecco il log di combofix. alla fine mi aveva scritto qualcosa che non ho capito. Ora me ne vado a letto che domani si lavora. Appena puoi controlla che c'č di nuovo. Notte Shang e grazie ancora per la tua disponibilitā.
Ho fatto come mi hai detto . ho messo nel blocco note tutto quello che mi hai scritto sopra nominamdolo con CFScript.txt e poi mettendo il tutto sopra l'icona di combofix questo č partito ed ha fatto la scansione. Che cosa non č andato??