Autore |
Discussione  |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 23:29:45
|
Salve a tutti, da un po' di tempo quando sono al pc improvvisamente lo schermo diventa per tre quarti nero ed un quarto visualizzo il desk in modo più chiaro. Prima di riavviare mi segnala l'errore igxprd32. Ultimamente è molto frequente. Ho un acer aspire 5920 a cui ho sostituito vista con xp. Potete aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? Grazie infinite...
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 09:32:04
|
Buon giorno, dovrebbe essre un problema di driver della scheda video, bisogna sapere quale modello monti visto che per quel pc ci sono i driver disponibili per 3 schede diverse, inoltre verifica di aver installato il service pack 1 ed il service pack 2 per vista, in ultimo confermami se è un sistema a 64 bit. |
 |
|
nuna
Senior Member

135 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 11:00:43
|
ecco vorrei farlo ma mi dovresti guidare, sono un po' inetta con il pc... ti so solo dire che non ho più vista ma xp... grazie |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2011 : 12:03:01
|
Buon giorno, vediamo di trovare una soluzione rapida e veloce, segui queste istruzioni:
scarica questo tool htt*://[www].lookinmypc[.com]/ lo installi, lo lanci, spunti tutto e ti rilascerà un report che posterai qui sul forum seguendo questa scaletta:
a) andare sul sito htt*://[www].savefile[.com]/ b) clicca su Upload My file c) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni d) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer e) compila i restanti campi e clicca su Upload File f) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file:] g) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].wikisend[.com] h) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].megaupload[.com]/ i) oppure utilizza questo servizio: htt*://pastebin[.com]/ (consigliato) j) oppure utilizza questo servizio: htt*://[www].mediafire[.com]
|
 |
|
fabisor
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 16:50:46
|
Ho anch'io il problema della schermata blu di IGXPDX.DLL..allego il report o devo aprire un altro topic? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 23:06:51
|
Sarebbe meglio aprissi un nuovo topic  E puoi anche postare il modello della scheda video, se lo conosci... |
 |
|
|
Discussione  |
|