Autore |
Discussione  |
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 11:16:13
|
benritrovati a tutti. Vorrei fare un bel restyling del mio sito; ho quindi cercato alcuni template con CSS da scaricare gratis on line e ne ho trovato molti veramente carini da utilizzare solo la struttura e poi personalizzarli a mio piacimento, però una volta che scarico il file (di solito .rar) estraggo tutto il suo contenuto (dal CSS,alla pagina index, alle immagini e tutto il resto), lo invio al server, quando clicco su "index" per verificare che tutto è stato caricato correttamente, la pagina stessa rimane differente dall'originale. Alcune proprio sono totalmente disordinate e scriteriate con caratteri,stili e posizioni totalmente diversi dall'originale e sembra che in questo caso manchi proprio il CSS, in altri casi la pagina risulta differente dall'originale e perde la bellezza che invece era mostrata nella pagina "Pubblicizata".
Sbaglio qualcosa io?
i template li scarico solitamente da uno di questi siti:
htt*://usabilita.blogosfere.it/2009/09/i-migliori-template-css-gratuiti.html
grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 11:59:11
|
ho lasciato in sospeso la cosa aspettando qualche delucidazione, ma dato che non è arrivata ho provato a smanettare per risolvere il problema. Risultato positivo, tutto OK! Era una stupidaggine, infatti ho aperto il file del CSS e ho dovuto sostituire gli indirizzi delle immagini mancanti mentre al suo posto c'era il dafault " url (images/img01.ipg) " chiaramente nella parentesi c'è da mettere il link all'immagine. Ecco,veramente una stupidaggine, spero che questa discussione diventi utile a qualcuno.
ciao e a presto. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|