Autore |
Discussione  |
|
lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 15:02:01
|
Ciao ragazzi ho acquistato da poco un notebook e recentemente mi ha proposto una serie di aggiornamenti (ovviamente il prodotto č licenziato) e tra questi sicuramente si č installata la versione di internet explorer 9. mentre visualizzo le pagine internet in italiano,volevo chiedervi come faccio ad impostare la lingua italiana per la barra dei menų che attualmente č in inglese come anche tutti i menų a tendina FILE-EDIT-VIEW-FAVORITES-TOOLS-HELP). grazie a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:42:56
|
ei qualcuno che mi da una mano per il quesito sopra??? sono accette tutte le risposte tranne di andare ad un corso di inglese... |
 |
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 07:22:11
|
Premettendo che IE9 non l'ho mai visto, nemmeno in foto. Mi pare assurdo che su una versione Italiana di Windows (qualsivoglia) versione definitiva (non "testing") venga aggiornato un software non ancora tradotto, o addirittura "sbagliando" la lingua del sistema. Da cosa mi ricordo, per un qualsiasi software e/o aggiornamento selezionato manualmente sul sito Microsoft, se non era nella lingua corrispondente al sistema non lo installava.
Unica possibilitā che vedo, č che il Windows che hanno messo sul PC sia una versione "multilingue", che al momento dell'installazione permette di settare quella da usare. In quel caso potrebbe aver sbagliato mira, anche se poco probabile..
Comunque prova ad andare sul sito LiveUpdate e vedi nel software aggiornabile, se le versioni sono in inglese o in italiano. Se vedi pagine in inglese (programmi/aggiornamenti) quasi di sicuro c'č un inghippo nel riconoscimento della lingua di sistema da remoto (il server M$ non la individua, e per default usa l'inglese). |
 |
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 13:08:21
|
Buon giorno, premesso che l'aggiornamento da IE8 a IE9 era presente nei download facoltativi di windows update e che l'aggiornamento segue ovviamente la lingua della versione 8 installata..non capisco quale scaletta di installazione hai seguito per combinare il "pasticcio"..detto questo hai una soluzione sola, rimuovere IE9, riavviare il pc e dovrebbe ricomparirti IE8 in ITALIANO, fatto questo segui le istruzioni del link htt*://windows.microsoft[.com]/it-IT/windows7/how-do-i-install-or-uninstall-internet-explorer-9 , ti porti alla pagina di download di IE9 e selezioni la lingua ITALIANO e la versione del tuo sistema operativo e dovrebbe funzionare tutto senza intoppi, personalmente l'ho installato su 10 pc e non ho mai avuto problemi simili...l'unico dubbio serio č che tu abbia installato una versione beta di IE9 e quindi quelle sono ovviamente in inglese. |
Modificato da - death in data 23/09/2011 13:08:51 |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 11:18:16
|
salve, voglio solo integrare quanto giā giustamente scritto da altri... puoi anche leggere qui qui se non riesci a risolvere
(era il primo risultato di google) |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 12:25:22
|
grazie grazie grazie a tutti...problemarisolto con le vostre informazioni. ho disinstallato tornando a IE8 e poi comemi avete detto ho installato IE9 facendolo da sito...quello che č strano č che le versione dell'aggironamento č la stessa della precedente con i menųin inglese e precisamente: - versione 9.0.8112.16421 - versione aggiornamento 9.0.2 (KB2559049) - livello di codifica 256bit comqune grazie ancora...sempre grandi. |
 |
|
|
Discussione  |
|