NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 file audio da youtube
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drimag
Senior Member

Città: milano

161 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 08:49:27  Mostra Profilo
Volevo ascoltare soltanto la musica presa da un filmato video scaricato da youtube.
Dopo aver scaricato il file ,lho trascinato su un cd ,ma non riesco a sentire la musica .Devo avere un software che mi converte i file audio?

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 13:25:35  Mostra Profilo
Buon giorno, premettendo il solito discorso di copyright che peraltro sembra poco rispettato su youtube..su questa pagina trovi alcuni programmi ed un sito per la conversione in automatico dal web, siti simili ce ne sono ormai parecchi e se questo fosse troppo lento ti basta una breve ricerca con google.

htt*://webpratico.myblog.it/archive/2011/01/13/estrarre-audio-da-youtube-in-mp3.html
Torna all'inizio della Pagina

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 18:46:20  Mostra Profilo
Grazie ,proverò a scaricarli.

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 11:51:06  Mostra Profilo
Aggiungo al post di death, che concordo pienamente sul discorso del copyright (ormai utilizzano le policy italiane, si creano regole ma puntualmente non vengono rispettate). Potresti utilizzare come servizio web:

listentoyoutube [cerca con google]

oppure l'applicativo atube catcher, che ti offre la possibilità di scaricare direttamente i video oppure gli mp3 (agendo anche sul bitrate), anche questa cercala con youtube, è totalmente gratuita ma durante l'installazione leggi bene quello che fai altrimenti ti ritrovi con toolbar di 3° parti...

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 12:30:16  Mostra Profilo
Sono riuscito a convertire i file in Mp3.
Purtroppo ho un problema :il lettore cassetta e cd che posseggo legge i file normali (quando guardo il formato e vado in" proprietà" vedo che mi dice solo" traccia audio cd").Il lettore non mi legge i file MP3 ,...è possibile che non li legga?

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 12:50:33  Mostra Profilo
anche senza installare niente

htt*://[www].flv2mp3[.com]/

htt*://[www].video2mp3.net/it/fi/

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 13:24:01  Mostra Profilo
Buon giorno, il tuo lettore non supporta file compressi di tipo mp3 presumo, quindi devi convertire i tuoi mp3 in tracce audio, la procedura è fattibile sia con windows media player (che ti sconsiglio) o con un qualsiasi programma per masterizzare, selezioni cd audio poi trascini gli mp3 che vuoi trasformare, verifichi lo spazio occupato sul cd vergine e se tutto funziona basta lanciare la masterizzazione. Terminato il processo avrai a disposizione un cd audio utilizzabile in qualsiasi lettore. Un'ultima nota..sei sicuro che hai salvato i file da youtube in formato mp3 o forse sono rimasti mp4?

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 14:04:28  Mostra Profilo
Tutto bene (per il momento ho usato window media player)fino a quando trasferisco i files sulDVD-R (che una volta messi in "masterizzazione" sono diventati "audio" e che quindi dovrebbero essere adatti alla lettura).A quel punto mi chiede di inserire un disco" vuoto" e mi impedisce di proseguire .Ma il disco è vuoto perchè l'ho formattato e quando apro il contenuto non c'è niente[.com]e è possibile?

Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:03:10  Mostra Profilo
Deve essere un CD non un DVD!

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 18:28:14  Mostra Profilo
Mi scuso .E' un CD-R che contiene solo tre canzoni ,e ,quando unisco altri file ,una finestra mi dice di inserirne uno vuoto.Forse non è possibile aggiungerne altri?

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 11:46:51  Mostra Profilo
salve,
ti è già stato detto molto, probabilmente non hai creato un cd multisessione che una volta masterizzato ti permette di aggiornarne il contenuto (a scapito a volte della lettura su tutti i dispositivi); se hai creato un cd "finito" e non é un CD RW (riscrivibile); anche se c'è ancora molto spazio sul cd non puoi più aggiungere file...

ti invito comunque a leggere qui ; la cosa è semplice da fare e se ti sforzi di leggere qualcosina imparerai meglio (google è tuo amico: usalo!)

Modificato da - Trademark in data 24/09/2011 11:48:22

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 13:16:11  Mostra Profilo
Grazie dell'aiuto.è proprio come dici tu.Adessso vado ad aggionarmi
sperando di colmare la mia ignoranza sull'argomento,
Grazie ancora per l'aiuto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva