NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Internet a 64 bit per adobe flash player?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

drimag
Senior Member

Città: milano

161 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 13:33:46  Mostra Profilo
Non riesco ad installare Adobe Flash Player,mi dice che c'è un errore,ma non quale.Inoltre è impossibile registrare il controllo activex per flash player.Ho window 7 ,64 bit e Internet explorer a 32 bit.
Devo trovare la versione a 64 bit?

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 02:12:19  Mostra Profilo
Ma sei sicuro che il tuo Internet Explorer sia a 32 Bit? Strano che, essendo fornito dalla stessa Microsoft, lo facciano funzionare in modo "compatibilità" e non "nativo".

In ogni caso, se lo disinstalli (il plugin Flashplayer) e poi apri il browser sul sito Adobe, non ti dice in automatico che versione necessiti?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 11:26:54  Mostra Profilo
HO LA VERSIONE DI IE SIA a64 che a 32 .Quando apro il 32 e vado sul sito di Adobe non riesco a lanciare il programma ,dopo che ho installato l'icona sul desktop,percè si ferma al 50% e mi dice che c'è un errore senza specificarlo.Non riesco ad esguire neanche il controllo activex.Grazie.Ciao.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 21:28:56  Mostra Profilo
Se va con quello a 64 (e sembra di si) usa lui. Visto che il sistema è a 64 bit i programmi nativi a 64 funzioneranno sicuramente meglio (IMHO).
Non conosco Seven, ma la storia di averli entrambi sullo stesso SO mi puzza a conflitto..

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 08:38:52  Mostra Profilo
Forse quello a 64 l'ho installato io per poter scaricare di nuovo Flash Player.visto che un giorno non mi funzionava più. Non ricordo bene se avevo il 32 all'inizio.Ho provato a togliere IE a 64 ,ma non riesco. Come devo fare?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 13:27:33  Mostra Profilo
Buon giorno, mi spiace intromettermi in una discussione del collega Yves ma forse è meglio che ti chiarisca un punto, sulle versioni di seven a 64 bit come la tua ci sono due internet explorer, uno nativo a 64 bit che funziona normalmente ed uno a "32 bit impostato corrente di default", i vari plug-in come flash player non possono essere installati per la versione a 64 bit sono in fase di sperimentazione. Ti lascio questo link htt*://kb2.adobe[.com]/cps/000/6b3af6c9.html segui le istruzioni, anche se è in inglese è di facile comprensione. Non rimuovere per nessun motivo ie a 64 bit.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 17:23:16  Mostra Profilo
Mmhh, storie strambe di casa M$ allora, che senso ha metterne due versioni se una delle due sclera?

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 17:31:25  Mostra Profilo
Sono andato sul sito anche prima ,Adesso ho provato a scaricare la versione a 64 di flash player da adobe labs,ma mi dice che non si può fare il controllo activex e mi da errore. Che faccio?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 17:39:06  Mostra Profilo
Buona sera, devi seguire le istruzioni, non scaricare la beta per ie a 64 bit, apri ie a 32 bit ed assicurati che sia quello esatto come indicato al link, poi procedi al download di flash player per sistemi a 32 bit.

drimag
Senior Member

161 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 19:42:04  Mostra Profilo
ho seguito le istruzioni e ,dove dice di scaricare la versione per IE 32 bit ,ho fatto il download ,ma quando lo lancio si ferma al50% dicendomi che c'è un errore.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 07:19:00  Mostra Profilo
Buon giorno, comincio a pensare che hai macellato per benino il registro di windows, prova a rimuovere le tracce di flash player utilizzando il tool che trovi qui htt*://[www].adobe[.com]/it/support/flash/ts/documents/remove_player.htm riavvia il pc e procedi con una nuova installazione..se non dovesse funzionare non ho altre idee al momento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000