Ciao ragazzi, è da qualche giorno che cerco di trovare il modo di vedere tutto il traffico che viaggia sul mio AP, ma riesco solo a vedere quello che entra/esce dalla mia scheda wifi. Sapete dirmi come fare? Ho provato a mettere la scheda in monitor mode e ho inserito nel protocollo 801.11 la password wpa + nome della mia wifi ma visualizza tutto il traffico wifi generico dei wifi che ci sono in zona. Forse sbaglio mettendo la password. Mi dite come fare? grazie!!!! PS. Ho 2 PC collegati al mio AP in uno c'è linux e nell'altro ho sia linux che windows
Che io ricordi(è da tempo che non uso wireshark) dovrebbe analizzare solo i pacchetti in entrata ed uscita della rete locale, e non di tutto quello che viaggia nell'etere...Sicuramente avrai configurato male qualcosa.. Fai così:avvia WireShark,nella schermata iniziale nel menù CAPTURE seleziona inferface list, poi seleziona la scheda di rete che utilizzi per connetterti alla rete e vai su start. Ti si aprirà la schermata che visualizza il traffico generato, puoi anche utilizzare i filtri per evidenziare solo i pacchetti che ti interessano(htt*,TCP,UDP ecc...). Ciao NB:Alcuni pacchetti possono esser bloccati dal firewall dell'AccesPoint