NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 installazione di vista senza cd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giaraonline
Senior Member

Cittā: roma

198 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 17:47:48  Mostra Profilo
buonasera a tutti e ben ritrovati, ho un problema al quale non trovo soluzione.
sono vari mesi che il dvd del mio pc (acer aspire 4720z) non vuole funzionare, per evitare di farlo aprire ho comprato un lettore masterizzatore esterno il quale anche lavorando un pochino lento funzionava. ora pero' anche questo si e' fermato. Purtroppo il sistema operativo (vista home premium sp2) sta avendo problemi, non mi fa installare programmi come mozilla firefox, neppure vlc media player e altri... dicendomi che ha bisogno del consenso dell'amministratore... i due dvd vengono riconosciuti nel device manager, ma me li da con l'esclamativo giallo.
ho provato anche a riaggiornare i driver, ma non ci riesco a farli funzionare.. a questo punto ho pensato che quasi quasi reinstallo il sistema operativo e ripulisco tutto, ma come faccio se non ho un dvd driver?
qualcuno ha un'idea?

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 20:54:35  Mostra Profilo
Hai provato ad impostare il bios per il boot da CD, e quindi avviare il DVD del sistema?
Anche con quello esterno dovrebbe andare, basta che imposto come periferica di boot quella giusta, accedendo al bios (con il CD connesso all'accensione) dovrebbe rilevarlo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,29 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000