NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Freeware per aggiornare i driver
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 20:18:53  Mostra Profilo
Cari amici, ho visto che su internet ci sono molti programmi che permettono tramite una registazione al loro sito e quini al loro servizio di scaricare i driver aggiornati per la propria conponentistica del proprio pc, come ad es: Drivermax, Drive identifier, easydriver pro ecc.....
Quello che mi chiedo è invece possibile utilizzare un software freeware che invece senza ricorrere alla registrazione ad alcun serviizio permetta di rilevare i propri driver installati e di aggiornare invece alle nuove definizioni quelli disponibili?
Attendo una vostra risposta a riguardo, grazie.

Modificato da - in Data

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 18/05/2011 : 01:18:07  Mostra Profilo
Sono trascorsi alcuni giorni qualcuno sa se esiste un freeware in grado di fare quanto detto nel precedente post?
Torna all'inizio della Pagina

firstX
Senior Member

Città: Potenza

144 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 23:07:15  Mostra Profilo
Ciao, si chiama SUMO della KC Softwares, è free e fa più o meno quello che cerchi. Questo il link htt*://[www].kcsoftwares[.com]/?sumo

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 18:21:03  Mostra Profilo
Grazie mille firstX.

Figo71
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 16:33:26  Mostra Profilo
Scegline uno tra questi htt ://[www]. /software/programma_gestione_drivers_download_1.htm... sono tutti molto buoni

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 28/05/2011 : 23:46:59  Mostra Profilo
Grazie mille Figo71 ho scaricato e scelto il programma freeware double driver speriamo che vada bene.
Ciao.

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 29/05/2011 : 17:14:17  Mostra Profilo
Nulla di fatto ho provato double driver, ed anche gli altri ma non c'è nessuno che ti permetta di utilizzare il software in modo egregio per aggiornare i driver alle nuove versioni senza eseguire alcuna registrazione ad alcun sito.

giaraonline
Senior Member

Città: roma

198 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 17:27:30  Mostra Profilo
ciao io ho un po di problemi con i driver ma ho provato driver genius e mi sta aiutando, spero che tia di aiuto

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 19:24:15  Mostra Profilo
Ciao giaraonline, spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi che hai con i driver ad ogni modo proverò anche driver genius voglio vedere se nel mio caso risulterà utile.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 21:09:24  Mostra Profilo
Io mica ho capito dove caspio andiate a cercarvi i driver.
Il driver delle periferiche vengono forniti dai fabbricanti, se è una scheda video Ati/AMD vai sul sito ufficiale AMD, se sono di una mainboard Asus vai sul sito ufficiale Asus (sono esempi).
I driver che trovate in giro, il più delle volte, reindirizzano sui siti dei rispettivi fabbricanti, ma c'è pure il rischio che non siano realmente dei driver che andrete a scaricare.
In rari(ssimi) casi ci sono driver "moddati" o corretti da programmatori indipendenti, ma son pochi e per materiale, il più delle volte, non proprio recente.
Poi ci sono gli "Hackers", quelli che cercano (ad es.) di bypassare delle limitazioni imposte dai fabbricanti (vedi ad esempio GMA-Booster per alcune schede integrate Intel), ma restano casi isolati, e non sono "driver".

Attenzione, i miracoli non li fa nessuno, che io sappia.

giaraonline
Senior Member

Città: roma

198 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 15:29:27  Mostra Profilo
yves scusa ma sai che succede a volte... che la periferica non ce l'hanno piu' in archivio e non danno i driver gratis, o devi registrare il prodotto con annessa data di compra e posto, e spesso te l'hanno regalato per natale... lo so che si fa cosi' per i driver, ma se dopo averli installati la periferica non viene comunque riconosciuta?
grazie comunque per la tua disponibilita' e buonissimi consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000