Autore |
Discussione  |
|
hunter
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 09:19:56
|
salve, volevo recuperare un vecchio computer hp di una decina di anni, di quelli comperati al supermercato con giā installato il sistema operativo, in questo caso xp. Ho iniziato reinstallare tutto ma dopo poco si pianta senza nessun motivo ed errore. Il bello č che il pc sembra non aver niente perchč si avvia subito con xp originale senza problemi. La mia domanda č se in quei computer li, possano aver messo un blocco per non installare altri sistemi operativi, e se si, come posso toglierlo?
|
Modificato da - in Data
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 12:05:01
|
Improbabile un "blocco".Potrebbe esser semplicemente qualche componente hardware che dopo tanti anni sta cedendo(hard disk probabilmente). Comunque non ho capito una cosa,il pc funziona normalmente o si 'pianta' anche durante il normale utilizzo?
|
Modificato da - anghelvs in data 27/04/2011 12:27:44 |
 |
|
hunter
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 14:18:48
|
si si, il computer si avvia con xp, comunque questa sera provo ad aggiungere un banco di ram da 512, penso e spero che sia solo quello il problema. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 18:14:54
|
Se fosse un banco di ram darebbe sempre il problema,non solo in fase di installazione,potrebbe esser anche il Cd ad esser rovinato. |
 |
|
|
Discussione  |
|