Autore |
Discussione  |
|
beppe
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 13:06:31
|
Prima di tutto buon giorno a tutti, visto che sono nuovo, e poi volevo chiedere una informazione. Premetto che ho letto già altre richieste simili e tuttavia non ho trovato una risposta adatta a me, devo dire anche però che non sono esperto di computer.
In breve, io devo usare un programma che utilizza l'accesso ad internet, solo che adesso mi serve di effettuare l'accesso con ip non italiano. Ho letto che esistono cose tipo i proxy, tor, e i VPN, ma sono utili nel mio caso oppure servono solo per la navigazione con il browser(cioè internet explorer)? in caso vadano bene anche nel mio caso, quale dei tre è la soluzione migliore? ho letto che rendono lenta la navigazione, ma lenta quanto si intende? 30 secondi di risposta? Se volete potete pure rispondermi tramite mail che va bene uguale
|
Modificato da - in Data
|
|
beppe
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 14:12:23
|
ah dimenticavo, il fatto di dovermi connettere con ip non italiano è per una regola del programma, ciò non significa però che sia illegale per leggi italiane o straniere o che debba svolgere attività illecite! |
 |
|
xatom32
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 20:13:32
|
allora suppongo che tu non debba instaurare una connessione htt*, quindi i proxy non ti servono a molto, per le vpn salvo configurazioni particolare non mascherano il tuo ip in uscita dalla sottorete... quindi l'unica soluzione sembra essere socat. socat è un programma che forza le connessioni a girare sui proxy tor (nota che come tutta la rete tor maschera solo connessioni tcp/ip e non upd) comunque prima di metterti ad armeggiare ti consiglio: 1 controlla se il tuo programma usa udp o tcp per la connessione 2 è inutile se il tuo programma è molto suscettibile a latenze elevate, considira 4ms a nodo, tor in media usa 30 nodi quindi hai un ping medio di 1,2 secondi (praticamente inutile per applicazioni di gioco online e simili) |
 |
|
sox
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 10:44:24
|
SALVE SCOPERTO CHE QUALCUNO SI E INTRUFOLATO SCROCCO NELLA MIA ADSL CN WIFI ED ERA PROTETTA ADESSO HO NASCOSTO LA CONESSIONE E HO CAMBIATO LA PASSWORD ALLORA VOGLIO CAPIRE IN CHE MODO POSSIBILE RISALIRE ALLA PERSONA IN MANIERA FISICA . TUTIT MI HANNO RISPOSTO VAI ALLA POLIZIA POSTALE E SPORGI DENUNCIA OK MA NN CI VOGLIO ANDARE CI VOGLIO CAPIRE CHIARO VOGLIO SAPERE COME SI FA RISALIRE ALLA PERSONA FISICA VISTO CHE HO L INDIRIZZO MAC E SO CHE L INDIRIZZO MAC SI PUO CAMBIARE FACILMENTE CN PROGRAMMI FREE . ALLORA LA MIA DOMANDA E LA SEGUENTE SI PUO RISALIRE AD UNA PERSONA CHE SI E COLLEGATO ALLA MIA ADSL CON WIFI SCOPRENDOMI LA PASSWORD SE E SI COME |
 |
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 11:07:03
|
x sox apri una nuova discussione, e utilizza correttamente le maiuscole e minuscole |
 |
|
sox
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 11:11:41
|
Ok |
 |
|
sox
New Member