Autore |
Discussione  |
|
beppe
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 13:06:31
|
Prima di tutto buon giorno a tutti, visto che sono nuovo, e poi volevo chiedere una informazione. Premetto che ho letto già altre richieste simili e tuttavia non ho trovato una risposta adatta a me, devo dire anche però che non sono esperto di computer.
In breve, io devo usare un programma che utilizza l'accesso ad internet, solo che adesso mi serve di effettuare l'accesso con ip non italiano. Ho letto che esistono cose tipo i proxy, tor, e i VPN, ma sono utili nel mio caso oppure servono solo per la navigazione con il browser(cioè internet explorer)? in caso vadano bene anche nel mio caso, quale dei tre è la soluzione migliore? ho letto che rendono lenta la navigazione, ma lenta quanto si intende? 30 secondi di risposta? Se volete potete pure rispondermi tramite mail che va bene uguale
|
Modificato da - in Data
|
|
beppe
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 14:12:23
|
ah dimenticavo, il fatto di dovermi connettere con ip non italiano è per una regola del programma, ciò non significa però che sia illegale per leggi italiane o straniere o che debba svolgere attività illecite! |
 |
|
xatom32
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 20:13:32
|