NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 mail anonimam header????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

melaverde
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 22:47:52  Mostra Profilo
Salve, mi presento sono una capra in informatica, pc e roba varia..io navigo navigo e basta.
Ricevo mail anonime da un po', ho seguito la procedura copiando/incollando l'header della mail su htt*://[www].ip-adress[.com]/trace_email/ ma come risultato mi viene l'indirizzo del provider (libero).
Ora, visto che ho il sospetto su qualcuno che regolarmente mi scrive con un'altro indirizzo di posta elettronica, vi chiedo se posso attraverso l'header di queste mail "regolari" vedere se coincidono con quelle anonime oppure un lavoro inutile perchè tanto non coinciderebbero comunque.
Ma poi cos'è che fa testo veramente...l'ip tra le parentesi quadre o l' X-sender Ip...sò proprio una capra!!!
Come faccio a capire chi è questa persona? è una situazione molto molto molto delicata e non posso rivolgermi alla polizia postale.
Grazie comunque.

Modificato da - in Data

melaverde
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 11:12:21  Mostra Profilo
allora ..eccomi mi sono applicata e qualcosa ho capito..la mail viene da una persona che si connette con fastweb spedendola dal sito di libero con un account di libero chiaramente..Ora ho un'altra domanda da 100000000 di dollari (ma non te li dò, non ce li ho..poi cmq il dollaro non è più moneta forte!)