NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Indirizzo IP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aldo66
New Member

Città: udine

37 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 15:01:40  Mostra Profilo
Ciao a tutti mi sono appena registrato, bellissimo questo forum ci trovi di tutto. Vengo al punto ho scaricato Free Hide IP per non far vedere il mio reale indirizzo IP. Il programmino è in versione gratuita, e l'unico paese che seleziona sono gli USA (pagando posso scegliere io la nazione ).
Domanda: Il nuovo IP è solo un IP immaginario oppure quando l'ho attivo è proprio da li che mi connetto? E in moneta: avendo ADSL con Vodafone a prezzo mensile fisso, cambia qualche cosa sulla bolletta?
Grazie e ancora complimenti per il forum :)

Modificato da - in Data

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 22:25:46  Mostra Profilo
Ciao, benvenuto.
Utilizzi un proxy, quindi tutt'altro che immaginario (come puoi vedere in figura nella home)

'Fake ip detected' si riferisce al fatto che l' indirizzo con il quale navighi non è in alcun modo collegato a te , ma si tratta di un server reale al quale sei connesso.

Per quanto riguarda la bolletta nessuna variazione, paghi solo la licenza in caso di utilizzo della PRO version.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

aldo66
New Member

Città: udine

37 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 14:46:39  Mostra Profilo
grazie

hard_sky
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 19:25:22  Mostra Profilo
salve, anche io sono appena iscritto e trovo questo sito davvero utile, leggevo questa discussione e vorrei approfittarne per capirne qualcosa in più sul fatto di scaricare il programma di cui si parlava sopra (relativo all' IP), nel caso qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta gliene sarei davvero grato.
grazie anticipatamente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000