Autore |
Discussione  |
|
aldo66
New Member

Città: udine
37 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 15:01:40
|
Ciao a tutti mi sono appena registrato, bellissimo questo forum ci trovi di tutto. Vengo al punto ho scaricato Free Hide IP per non far vedere il mio reale indirizzo IP. Il programmino è in versione gratuita, e l'unico paese che seleziona sono gli USA (pagando posso scegliere io la nazione ). Domanda: Il nuovo IP è solo un IP immaginario oppure quando l'ho attivo è proprio da li che mi connetto? E in moneta: avendo ADSL con Vodafone a prezzo mensile fisso, cambia qualche cosa sulla bolletta? Grazie e ancora complimenti per il forum :)
|
Modificato da - in Data
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 22:25:46
|
Ciao, benvenuto. Utilizzi un proxy, quindi tutt'altro che immaginario (come puoi vedere in figura nella home)

'Fake ip detected' si riferisce al fatto che l' indirizzo con il quale navighi non è in alcun modo collegato a te , ma si tratta di un server reale al quale sei connesso.
Per quanto riguarda la bolletta nessuna variazione, paghi solo la licenza in caso di utilizzo della PRO version.
Ciao |
 |
|
aldo66
New Member

Città: udine
37 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 14:46:39
|
grazie |
 |
|
hard_sky
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2011 : 19:25:22
|
salve, anche io sono appena iscritto e trovo questo sito davvero utile, leggevo questa discussione e vorrei approfittarne per capirne qualcosa in più sul fatto di scaricare il programma di cui si parlava sopra (relativo all' IP), nel caso qualcuno di voi potesse darmi qualche dritta gliene sarei davvero grato. grazie anticipatamente |
 |
|
|
Discussione  |
|