Buonasera a tutti/e, sapete indicarmi un programma adatto per creare un database che riesca gestire senza problemi tantissimi campi pieni di informazioni e che abbia anche una grafica non scadente nel rappresentare il report di quello che si č cercato? Programma affidabile, che non crei problemi sia durante la creazione del database che dopo. Io a dir la veritā conosco solo access e mysql ma il secondo non l'ho mai usato. Grazie.
Ciao stavo cercando i driver ODBC e ho trovati questi: # Microsoft Access Driver *.mdb # Microsoft SQL server Driver # Microsoft Oracle ODBC Driver # Microsoft Paradox Driver *.db # Microsoft dbase Driver *.dbf # Microsoft Visual Fox Pro Driver *.dbf # Microsoft Excel Driver *.xls # Microsoft Text Driver *.txt *.csv
Quali mi consigli di installare di questa lista o se ce ne sono di meglio indicameli per favore? Grazie.
I driver di mySql server sono qui GRATIS htt*://dev.mysql[.com]/downloads/connector/odbc/ una volta installati puoi installare il server htt*://dev.mysql[.com]/downloads/mysql/ una volta installato scarica l'editor che ti ho detto e inserisci user e password inseriti durante l'installazione di mysql