NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Urgente installazione S.O.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stanflante
Senior Member

Città: Fagnano

168 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 18:17:09  Mostra Profilo
Salve a tutti,

ieri a causa di una pennette piena di virus ho proceduto alla formattazione del pc...l'ho fatta mille volte,ma da ieri mi sta dando problemi...non riesco a formattare ed installare windows xp...in pratica ho creato dalla mia copia di xp fornitami con il mio eeepc 1005ha un eseguibile da usb come ben sapete visto che non ha l'ingresso per i cd...parte tutto,ma quando scelgo l'unità da formattare,nella fase successiva mi da questa scritta:

Impossibile formattare la partizione,è possibile che non sia disponibile memoria sufficiente per completare l'operazione oppure che il cd di windows contenga file dannaggiati...

questa seconda opzione la escluderei,visto che la copia la uso da giugno scorso e mi ha sempre portato al raggiungimento del risultato...per di + ho provato a formattare dalla consolle di ripristino,ma dice che non è possibile farlo...ho provato ad installare xp su un altra partizione creata da me vuota,ma qua neanche mi inizia...ho cambiato i parametri del bios ecc....non riesco a trovare una soluzione,vorrei fare un analisi dell' hd da bios ma non ce l'ho come opzione....ho notato che nel caricamento driver ecc.... vi è ide:0 bus:0 atapi:0... sto impazzendo,spero che mi riusciate a dare una mano e a risolvere il problema al più presto....grazie a tutti

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000