NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problema con le mail
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciastore
New Member

Città: napoli


36 Messaggi


Inserito il - 02/03/2011 : 11:42:45  Mostra Profilo
Descrizione: ho ricevuto una mail che mi diceva di scaricarmi aminazioni per la mia posta e successivamente mi sono ritrovata con incredimail. A questo punto tutte le mail ricevute in precedenza su libero sono sparite e le nuuve mail non arrivano. Come posso fare per annullare incredimail e ritornare alla casella di posta precedentemente usata? L'indirizzo alternativo per ricevere mail e': LUCISTOREGMAIL[.com] vi prego aiutatemi
Categoria: Accesso e Registrazione Soluzione:

--------------------------------------------------------------------------------
Oggetto: Oggetto della richiesta Supporto tecnico
Data richiesta: Data di riferimento 23/02/2011 10:00
Dettaglio problema: Dettaglio della richiesta Accesso alla casella di posta
Sistema operativo: Sistema operativo Windows 7
Indirizzo IP del server: Indirizzo IP del server di uscita della mail 151.66.202.173
Abbonamento di connettività: Abbonamento connessione alice
Tipo di connessione mail: Connessione alla casella di posta Da Web
Tipo di mail:Tipo di mail Mail Classica
Browser: Browser e versione Internet Explorer 7

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 12:55:59  Mostra Profilo
Buon giorno e benvenuta su Notrace, non so quale programma utilizzassi prima, in ogni caso prova in questo modo, lancia il programma precedente che utilizzavi per ricevere la posta, se si tratta di outlook o outlook express ti avviserà che non è il cliente predefino per la posta, rispondi si alla domanda " vuoi che outlook sia il client di posta predefinito" e poi prova a ricevere la posta. Riavvia il computer e accertati che la posta funzioni, a questo punto disinstalla da pannello di controllo > programmi o applicazioni installate - incredimail.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000