Autore |
Discussione  |
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 17:59:04
|
mi sono spiegato male non stavo installando mouse o altro hardware ma kasp virus removal tool |
 |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 18:13:57
|
il mouse che installerò sara' un silver crest wireless
ho continuato l'installazione del tool ecco il link htt*://[www].freefilehosting.net/kasp |
 |
|
FDAC
Senior Member

Città: Trento
173 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 18:43:18
|
Ti colleghi ad internet con gestore Telecom Italia?
Il computer lamenta gli stessi problemi dell'inizio del topic? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 11:10:06
|
Pardon,quel post mi aveva un pò lasciato perplesso infatti...
|
 |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 14:38:39
|
mi collego con telecom alice da gli stessi problemi al 99% mente sono in firefox o explorer mentre in posta piuttosto che exel word giochi non succede non sono riuscito a installare il mouse proverò con un altro
ho cambiato mouse ma si blocca ancora |
Modificato da - gringo in data 17/03/2011 21:21:49 |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 15:19:47
|
Scusa il ritardo... comunque verifica che non ci siano altri ospiti sul Pc(anche se non credo dipendesse da questo il problema del mouse),poi vai in start\pannello di controllo\sistema\hardware\gestione dispositivi e verifica che non ci siano errori o periferiche non correttamente riconosciute(eventualmente puoi anche provare a disinstallare il mouse o ripristinare i driver). Prima di avere questo problema hai fatto qualche update di Windows?
PS:il percorso per arrivare alla gestione periferiche\hardware potrebbe esser leggermente diverso,mi scuso anticipatamente ma sono andato ' a memoria' visto che non ho un XP sotto le mani  |
 |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 15:39:11
|
Scusa il ritardo... comunque verifica che non ci siano altri ospiti sul Pc(anche se non credo dipendesse da questo il problema del mouse),poi vai in start\pannello di controllo\sistema\hardware\gestione dispositivi e verifica che non ci siano errori o periferiche non correttamente riconosciute(eventualmente puoi anche provare a disinstallare il mouse o ripristinare i driver). Prima di avere questo problema hai fatto qualche update di Windows?
ho installato un mouse microsoft ready mouse e continuavano i problemi allora sono passato a sp3 con sp3 non funzionava più wifi così sono ritornato a sp2 e adesso sembra che da un paio di gg funziona di contro ogni tanto si blocca la tastiera e devo inserire il cd di installazione e reinstallarla anche questa da 2gg funziona
cosa significa però il msg
il software che si sta installando x l'hardware activityMonitor non ha superato il test del pgm window logo che verifica la compatibilità con XP microsoft consiglia arrestare l'installazione che esce ogni tanto quando cerco di installare qualche periferica
grazie
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 18:57:50
|
Probabilmente si è verificato qualche problema durante un update e si è incasinato tutto(mi sembra una motivazione plausibile)...in ogni caso non è bene 'giocare' troppo con gli update,perchè già in molti casi la loro installazione causa dei problemi al sistema(periferiche non riconosciute e altri simpatici inconvenienti) quindi ti consiglierei ,se ne hai la possibilità ovviamente,di fare un'installazione pulita del sistema magari integrando già il SP3 nel cd di windows.
Per il problema activityMonitor ho capito male o prima avevi detto che ti usciva durante l'installazione di un tool di kaspersky? |
 |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 17:10:48
|
Per il problema activityMonitor ho capito male o prima avevi detto che ti usciva durante l'installazione di un tool di kaspersky?
x quanto riguarda activity monitor usciva sia durante l'installazione di un tool di kaspersky che installando un nuovo mouse purtroppo non ho la possibilitàdi fare una nuova inmstallazione per quanto riguarda gli update non so bene a cosa ti riferisci io installa solo quelli di autonmatico di java e windows
ad oggi il mouse funziona mentre la tastiera ogni tanto si blocca
|
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2011 : 20:39:51
|
Visto che non mi è molto chiaro sarebbe meglio vedere questa finestra che ti si presenta quando provi ad installare del nuovo hardware.Potrebbe essere semplicemente il sistema che ti informa che l'hardware che stai installando non ha superato il test della certificazione per Xp,però quella voce activity monitor proprio non ho capito cosa sia... quindi fai così:Procedi con l'installazione di un nuovo componente hardware(mouse,tastiera,quello che preferisci)a questo punto dovrebbe uscirti la finestra "activityMonitor " a quel punto premi sulla tastiera ALT+STAMP,apri il Paint e premi CTRL+V in modo da incollare nella finestra del paint l'immagine della finestra "activityMonitor".Fatto ciò salva il file e postalo seguendo le regole del forum... Ciao |
 |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 14:00:16
|
ho provato a disinstallare e installare la tasiera ma non si èpresentato il problema riguardante l'activityMonitor
continuano invece i blocchi del mouse e della tastiera |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 23:51:22
|
I problemi,come ho già detto,credo siano dati dagli update di windows che hanno causato qualche errore...Forse hai già provato,ma sempre dalla gestione hardware prova ad aggiornare i driver del mouse e della tastiera... |
 |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 10:35:37
|
i driver sono aggiornati
per capire un pò di più gli update di windows sono quelli che vengono fatti in automatico? e nel caso non è possibile disinstallarli magari uno x volta fino a quando magari becco quello incriminato? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 13:14:58
|
Buon giorno e scusate l'intrusione, quell'Activity Monitor sembrerebbe a prima vista un programma per la sorveglianza in remoto del pc, solitamente viene utilizzato nei grandi uffici o nelle aziende per vedere se il dipendente si passa le ore su facebook o su siti per adulti, non conoscendolo non escluderei a priori che esegua un controllo sull'installazione delle periferiche e sui driver.
|
 |
|
Discussione  |
|