NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Avvio Win7 non riconosce USB
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tom800
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 10:32:48  Mostra Profilo
All'avvio di Windows 7 non funzionano la tastiera ed il mouse per cui non riesco ad accedere, come faccio?
Nemmeno Windows 7 in modalita' provvisoria riconosce tastiera/mouse ed ho gia' provato a staccare e riattaccare. Xp invece funziona ed e' da qui che scrivo. Ecco dei dati che potrebbero essere utili per capire il problema:

- Per fare un downgrade dell'iphone ho seguito una procedura specifica che interessava i drivers/usb, ma l'ho fatta correttamente per cui dovrebbe funzionare.
- Ora quando avvio il pc, mentre prima dovevo scegliere solo tra WIN 7 e XP, ora c'e' un'altra opzione (non ricordo il nome ma c'e' di mezzo la parola USB) che si avvia da sola e da' errore per cui dovrei rinserire il cd d'istallazione perche' il file /BOOT ha dei problemi..etc.etc. Questo problema non e' mai stato un ostacolo perche' premevo invio e poi selezionavo WIN 7 che partiva normalmente.

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000