1) questo programma pricegong che combofix ti rimuove ogni volta lo installi tu o si installa da solo?
2)c:\documents and settings\Admin\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\is-STJES.lnk - c:\programmi\AVP Virus Removal Tool1\is-STJES\startup.exe
Per il punto 2 da start apri "esecuzione automatica" e rimuovi avp, poi controlla nella lista dei programmi installati che non sia presente altrimenti rimuovilo, stessa cosa se trovi una sua cartella in programmi.
Riesegui le pulizie con ccleaner e atf poi posta un report di hijackthis.
Salve Death, eccoti il file log: htt*://wikisend[.com]/download/565898/hijackthis_logfile_05-04-2011.txt Ho eseguito le manovre che mi hai indicato. Il pricegong non so che sia; potrebbe essere un gioco di mio figlio che ha questo file e che si chiama diversamente? Non lo riesco a individuare perché se così fosse lo disinstallerei per verificare se è lui o no. Grazie.
Buon giorno, a parte le solite toolbar e i soliti plug-in non vedo nulla di infettivo in atto. Per la questione pricegong puo' anche essere un falso positivo di combofix quindi non me ne preoccuperei troppo.
Grazie di tutto Death. E come sempre, spero che l'argomento sia stato interessante per la community. Molte volte mi leggo i post di altre discussioni nel forum per risolvere qualche problema. Grazie. Alla Prox.
Modificato da - Kéntauros in data 05/04/2011 23:39:44