NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 porta 51413
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 12:36:22  Mostra Profilo
salve, vorrei capire se è possibile aprire la porta 51413 ad esempio. il sistema operativo che uso è ubuntu 10.04, e mi collego a internet tramite cellulare, quindi senza router. il firewall l'ho settato in modo che apra la porta in questione ma eseguendo un test sulla porta con transmission, mi risulta sempre chiusa. qualche idea?
grazie

Modificato da - in Data

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 14:37:32  Mostra Profilo
Cosa intendi con "eseguendo un test sulla porta con transmission, mi risulta sempre chiusa"?

In teoria, per sapere se una porta e` vista aperta dall'esterno, deve esserci un processo che la apra, il firewall che lasci passare le comunicazioni indirizzate a tale porta e poi usare un servizio di scansione porte posto su un altro computer che ti dica lo stato della porta.

Tu hai fatto tutto questo nei test?
Torna all'inizio della Pagina

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 19:26:30  Mostra Profilo
Transmission è il programma che uso per i torrent, e nelle opzioni ha la possibilità di testare una determinata porta. Non ho la possibilità di testarla da un altro pc perchè ho solo questo :), proverò a cercare un test in internet x verificare lo stato della porta. Intanto grazie x la dritta.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000