NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 estrazione traccia audio da dvd
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lukys72
Advanced Member

Città: Roma

735 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 00:27:36  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, da un dvd vorrei estrarre la sola traccia audio per portarla sul mio mp4 per poterla sentire in macchina.
Per la conversione utilizzo avs audio converter vers. 6.3 scegliendo nel dvd il file "VIDEO_TS.INFO".
La conversione avviene ma non per l'intero audio del film...ci manca una buona parte dell'audio del film nella conversione.
Da cosa dipende?
Grazie.

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 11:00:54  Mostra Profilo
Non conosco il programma, ma da come descrivi la cosa potrebbe benissimo essere impostato (nelle preferenze) a "chiudere" l'audio dopo un "tot" di Mb, controlla le impostazioni, sicuramente c'è una qualche voce in relazione alla dimensione massima dei file.
Torna all'inizio della Pagina

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 04/02/2011 : 00:47:30  Mostra Profilo
dettaglio meglio il problema...il file audio estratto è lungo 318 mb, quando lo apro con windows media player è lungo 2 ore e 19 minuti ma di questi ne riesco ad ascoltare 55 minuti.
Successivamente a questi 55 min continua l'avanzamento in windows media player del file, non ascolto più nulla fino alla fine delle 2 ore.
Ho guardato un po nel programma ma non mi pare di aver trovato qualche possibilità di modifica delle impostazioni se non la scelta del profilo della qualità...se sapete indicarmi qualche altro programma (magari free) per l'estrazione delle tracce audio da un dvd ve ne sarei grato.
Grazie a tutti.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 10:42:58  Mostra Profilo
buon giorno a tutti e buona domenica...qualcuno ha letto il mio post?
semagari avete da consigliarmi altri programmi per estrarre tracce audio da dvd ve ne sono grato...grazie a tutti.
magari se qualcuno come me usa lo stesso avs audio converter mi può aiutare...!!!

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 15:44:15  Mostra Profilo
Buona sera, qui trovi tutto quello che può servirti htt*://[www].programmifree[.com]/estrarre-audio.htm

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 18:57:07  Mostra Profilo
grazie death...qualcosa di più smeplice e pratico?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 20:19:20  Mostra Profilo
Buona sera, per essere sarcastico..e per nulla blasfemo..l'ultimo che ha fatto miracoli lo hanno ridotto molto male, noi vi forniamo le indicazioni ma tocca a voi metterci del tempo e apprendere l'uso dei programmi.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 20:28:33  Mostra Profilo
ok...partiamo dall'inizio.
il programma in questione (audio avs converter) usarlo è una cretinata e il problema è che non tutto il sonoro viene estratto...o melgio, da un certo punto in poi la traccia audio è silenziosa.
chiedo solo da cosa posso dipendere visto che mi pare di poter dire che non si tratta di un problema di impostazioni...se qualcuno usa lo stesso programma mi aiuti...grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 20:19:38  Mostra Profilo
Buona sera, potrebbe dipendere da qualche protezione inserita sul dvd, ti consiglierei di provare un altro programma e vedere se il risultato è identico o ancora meglio di provare su un altro dvd.

lukys72
Advanced Member

735 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 21:53:26  Mostra Profilo
posso dirvi che sui dvd provati (quindi più di uno) non ci sono protezioni...quale altro programma mi consigliate?

Citazione:
Messaggio inserito da death

Buona sera, potrebbe dipendere da qualche protezione inserita sul dvd, ti consiglierei di provare un altro programma e vedere se il risultato è identico o ancora meglio di provare su un altro dvd.

hunter
New Member

45 Messaggi

Inserito il - 23/02/2011 : 08:44:29  Mostra Profilo
io ti consiglio di installare linux ubuntu in un'altra partizione, trovi molti programmi x la musica e i film.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000