Autore |
Discussione  |
|
lukys72
Advanced Member

Città: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2011 : 00:27:36
|
Ciao ragazzi, da un dvd vorrei estrarre la sola traccia audio per portarla sul mio mp4 per poterla sentire in macchina. Per la conversione utilizzo avs audio converter vers. 6.3 scegliendo nel dvd il file "VIDEO_TS.INFO". La conversione avviene ma non per l'intero audio del film...ci manca una buona parte dell'audio del film nella conversione. Da cosa dipende? Grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 11:00:54
|
Non conosco il programma, ma da come descrivi la cosa potrebbe benissimo essere impostato (nelle preferenze) a "chiudere" l'audio dopo un "tot" di Mb, controlla le impostazioni, sicuramente c'è una qualche voce in relazione alla dimensione massima dei file. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 00:47:30
|
dettaglio meglio il problema...il file audio estratto è lungo 318 mb, quando lo apro con windows media player è lungo 2 ore e 19 minuti ma di questi ne riesco ad ascoltare 55 minuti. Successivamente a questi 55 min continua l'avanzamento in windows media player del file, non ascolto più nulla fino alla fine delle 2 ore. Ho guardato un po nel programma ma non mi pare di aver trovato qualche possibilità di modifica delle impostazioni se non la scelta del profilo della qualità...se sapete indicarmi qualche altro programma (magari free) per l'estrazione delle tracce audio da un dvd ve ne sarei grato. Grazie a tutti. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 10:42:58
|
buon giorno a tutti e buona domenica...qualcuno ha letto il mio post? semagari avete da consigliarmi altri programmi per estrarre tracce audio da dvd ve ne sono grato...grazie a tutti. magari se qualcuno come me usa lo stesso avs audio converter mi può aiutare...!!! |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 15:44:15
|
Buona sera, qui trovi tutto quello che può servirti htt*://[www].programmifree[.com]/estrarre-audio.htm |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 18:57:07
|
grazie death...qualcosa di più smeplice e pratico? |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 20:19:20
|
Buona sera, per essere sarcastico..e per nulla blasfemo..l'ultimo che ha fatto miracoli lo hanno ridotto molto male, noi vi forniamo le indicazioni ma tocca a voi metterci del tempo e apprendere l'uso dei programmi. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 20:28:33
|
ok...partiamo dall'inizio. il programma in questione (audio avs converter) usarlo è una cretinata e il problema è che non tutto il sonoro viene estratto...o melgio, da un certo punto in poi la traccia audio è silenziosa. chiedo solo da cosa posso dipendere visto che mi pare di poter dire che non si tratta di un problema di impostazioni...se qualcuno usa lo stesso programma mi aiuti...grazie. |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 20:19:38
|
Buona sera, potrebbe dipendere da qualche protezione inserita sul dvd, ti consiglierei di provare un altro programma e vedere se il risultato è identico o ancora meglio di provare su un altro dvd. |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 21:53:26
|
posso dirvi che sui dvd provati (quindi più di uno) non ci sono protezioni...quale altro programma mi consigliate?
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera, potrebbe dipendere da qualche protezione inserita sul dvd, ti consiglierei di provare un altro programma e vedere se il risultato è identico o ancora meglio di provare su un altro dvd.
|
 |
|
hunter
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2011 : 08:44:29
|
io ti consiglio di installare linux ubuntu in un'altra partizione, trovi molti programmi x la musica e i film. |
 |
|
|
Discussione  |
|