Autore |
Discussione  |
|
Rider600
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 19:16:59
|
Per favore AIUTO: IERI HO USATO TRANQUILLAMENTE IL COMPUTER E STAMANI L'HO ACCESO MA SI E' BLOCCATO ALLA SCHERMATA INIZIALE CON " VERIFYING DMI POOL DATA " NON MI RIESCE FARLO PARTIRE, COSA FACCIO????????
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 19:53:42
|
Benvenuto su NoTrace.
Sembra un problema di bios, ci sono stati temporali e/o ti è mancata la "luce" mentre lui era connesso (anche se spento) alla presa di corrente?
Penso che la prima cosa da fare sia resettare il bios e, se ma mainboard ha più di 2/3 anni sostituire la pila su di essa, mantenere i settaggi di default e giusto parametrare data/ora, quindi riprovare.
Ciao. |
 |
|
Rider600
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 20:00:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Benvenuto su NoTrace.
Sembra un problema di bios, ci sono stati temporali e/o ti è mancata la "luce" mentre lui era connesso (anche se spento) alla presa di corrente?
Penso che la prima cosa da fare sia resettare il bios e, se ma mainboard ha più di 2/3 anni sostituire la pila su di essa, mantenere i settaggi di default e giusto parametrare data/ora, quindi riprovare.
Ciao.
|
 |
|
Rider600
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 20:03:52
|
GRAZIE DOMANI COMPRO LA PILA NUOVA E PROVO COME MI HAI DETTO. OGGI NEL BIOS (CREDO) HO CAMBIATO LA DATA PERCHE' ERA SBAGLIATA. TI FACCIO SAPERE GRAZIE |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 01:24:33
|
("Domani" vedi di scrivere in minuscolo, le scritte in maiuscolo equivalgono a gridare e non è ben visto )
(Ciao). |
 |
|
Rider600
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 20:31:53
|
Ciao, trovato il problema. Partito l'hard disk. Ho un computer già vecchio e questa è la volta che si cambia. Grazie della disponibilità |
 |
|
|
Discussione  |
|