Autore |
Discussione  |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 12:19:09
|
Leggendo la discussione riguardante l'account Gmail sparito,mi è venuto in mente un problema che sto avendo io forse per colpa dello stesso account.Fino a qualche tempo fa mi pervenivano via mail le comunicazioni di emissione di tre bollette di tre fornitori diversi.Ora non ne ricevo più,nè mi finiscono nelle caselle di spam.Il bello è che le news da quest stessi fornitori mi arrivano.Ho provato a contattarne uno e mi è stato risposto che la mail era stata regolarmente inviata: non sarà colpa di Gmail,di cui per altro sono soddisfattissimo?
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 15:55:31
|
Ciao Pillola, i bollettini e le news dei tre fornitori hanno per caso lo stesso mittente come dominio (naturalmente cada uno il suo)? Ad esempio: bollette fornitore1[.com] e news fornitore1[.com] in questo caso è strano che una arrivi e l'altra no, ma se invece sono tipo: bollette avviso.fornitore1[.com] e news news.fornitore1[.com] li potrebbe essere un qualche filtro anti spam di Google che le trita senza pietà.
Ciao. |
 |
|
pillola
Senior Member

209 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 10:55:46
|
Non sono certissimo perchè è da un po' che ricevo solo news,ma mi sembra di ricordare che sono diversi: se fosse così esiste la possibilità di intervenire sui filtri? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:30:49
|
Il fatto è che, da come la spieghi, il filtro è su Google mail, se è un impostazione accessibile dal tuo "pannello di controllo" la dovresti trovare, se invece è un filtro invisibile a monte non saprei come fare, ma non credo siano tanto contorti. |
 |
|
|
Discussione  |
|