Autore |
Discussione  |
|
giultom
New Member

Cittā: Pavia
37 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 17:11:00
|
AIUTOOOO Il mio account gmail e sparito e google assistenza porta solo alla compilazione un modulo di 'riattivazione' fantasma in quanto č pieno di domande assurde a cui č praticamente impossibile rispondere e infatti ti rispondono sempre che non possono riaprire l'account... e un problema che hanno in moltissimi ma io ci lavoravo con quell'account!!! AIUTO qualcuno mi puo aiutare????
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 07:52:19
|
Benvenuto su NoTrace.
Non mi pare un problema diffuso, almeno non in tempi recenti, io ho personalmente account Gmail e conosco di persona parecchia gente che usufruisce di quel servizio, problemi riscontrati praticamente zero..
Nel tuo caso o č una (purtroppo classica..) eccezione alla regola, oppure un qualche furbetto ti ha sgamato (e sostituito) la password.
Hai provato ad inviare un mail a quel indirizzo da un altro account e vedere se torna indietro (destinatario inesistente)? Se non torna indietro l'account č attivo e funziona, almeno sino a prova del contrario   |
 |
|
giultom
New Member

Cittā: Pavia
37 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 09:15:15
|
Purtroppo ho provato e mi torna indietro come indirizzo inesistente, temo che qualcuno si sia impossessato dell'account cancellandolo o sospendendolo, ma io ho dentro allegati fondamentali per il mio lavoro..ho provato piu volte a riempire il form di google ma senza risultati..[.com]e posso fare???? |
 |
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 15:40:14
|
Se torna indietro accusando un account inesistente č colpa di Google, non credo proprio che uno che ti ruba la password ti annulli l'account, al limite lo lascia a "fare muffa", o o usa come base per spam.
L'unica, a mio avviso, č tartassare Google sperando abbiano un backup del server dove era contenuta, non penso si possa fare altro visto che č un problema lato server, mi dispiace.
Ciao.
|
 |
|
|
Discussione  |
|