salve a tutti , chiedo il vostro aiuto per un problema che ho riscontrato alla mia nuova usb flash da 32 giga: La chiavetta usb flash viene riconosciuta dal mio pc e la riesco anche ad aprire ma null'altro si puo' fare poiche se copi un file o cerchi di eliminarlo o cerchi di formattarla o eseguire un scan disk esce sempre la scritta protezione di scrittura , togliere la protezione di scrittura nell'unita device\harddisk1\dr4?????????????cosa posso fare???
Buon giorno e benvenuto su Notrace, quella pendrive deve avere un pulsantino scorrevole sulla carcassa che č posizionato in posizione "sola lettura" spostalo sull'altro lato e dovresti avere il pieno controllo della pendrive.
Buon giorno e benvenuto su Notrace, quella pendrive deve avere un pulsantino scorrevole sulla carcassa che č posizionato in posizione "sola lettura" spostalo sull'altro lato e dovresti avere il pieno controllo della pendrive.
no! purtroppo ho gia attentamente verificato anche questa possibilita' , ma di pulsantini nion ve ne traccia!???'
Buon asera, se non ha pulsanti di sblocco o software particolari ti consiglio di chiedere delucidazioni in negozio visto che č nuova oppure posta sul forum produttore e sigla esatta della pen drive.