NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Antivir Avira, problema aggiornamento?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 16:16:57  Mostra Profilo
Buongiorno,

Ho installato da qualche giorno Antivir Personal Free ed ho notato che nonostante le impostazioni sugli aggiornamenti automatici sembrano impostate correttamente, esso non aggiorna da solo ma devo avviare manualmente la procedura di aggiornamento. Dico questo perchč quando avvio gli aggiornamenti manualmente scarica sempre qual cosa, ma non viene percepito automaticamente che c'č qual cosa da scaricare.

Qualcuno mi sa aiutare? Da cosa me ne accorgo che sta aggiornando, c'č una finestra, un segnale, insomma, come si fa a capire ce il sofware sta aggiornando?

Ringrazio

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 21:46:03  Mostra Profilo
Buona sera, solitamente il server italiano di Avira č sempre abbastanza trafficato e intasato, se l'aggiornamento automatico funziona dovresti vedere a video il banner pubblicitario dei prodotti Avira e dalla barra dell'orologio vedrai la tendina con scritto "installati .. nuovi files".
Torna all'inizio della Pagina

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 13/11/2010 : 22:01:17  Mostra Profilo
Grazie per la risposta.

Le impostazioni dovrebbero essere giuste (nel caso ti posto la schermata con l'immagine). Non mi compare nessun banner con l'orologio nč nessuna tendina, niente.

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 21/11/2010 : 19:16:13  Mostra Profilo
Niente da fare! Antivir non aggiorna da solo. Qualcuno sa dirmi come fare per risolvere questo inconveniente?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 08:40:53  Mostra Profilo
Buon giorno, scarica un nuovo files di setup di avira, disconnetti il pc da internet, rimuovi la versione di Avira installata, riavvia il pc e procedi ad una nuova installazione pulita dello stesso.

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 15:28:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buon giorno, scarica un nuovo files di setup di avira, disconnetti il pc da internet, rimuovi la versione di Avira installata, riavvia il pc e procedi ad una nuova installazione pulita dello stesso.

Ho disinstallato Avira, ho fatto anche una pulizia con CCleaner ed ho cancellato (per quanto possibile) le relative chiavi di registro.

Io ho scaricato Avira (versione free) da questa pagina: htt*://[www].free-av[.com]/it/download/index.html va bene questa pagina per scaricarlo o no?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 13:20:57  Mostra Profilo
Buon giorno, il link del download č corretto, rimuovi la vecchia versione con il pc disconnesso da internet, riavvia e connetti il pc alla rete, installa la nuova versione e vedi se funziona.

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 22:14:31  Mostra Profilo
Scusate il periodo di assenza ma ho voluto testare per bene Avira. Praticamewnte Avira continua a non aggiornare da solo! Cosa fare adesso?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 09:26:44  Mostra Profilo
Buon giorno, ci sono molti utenti di Avira che lamentano il tuo problema, sembra che in qualche caso altri programmi installati interferiscano con il suo corretto funzionamento, mi sono fatto un paio di letture sul forum ufficiale di Avira e le discussioni sono simili, come consigliato sul forum sarebbe opportuno contattare l'assistenza tecnica compilando l'apposito form e attendere lumi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000