NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 CTRL+ALT+CANC IN WIN XP
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 15/11/2003 : 19:34:01  Mostra Profilo
Finito di installare XP e relativo service pack1 e tutti gli aggiornamenti, mi accorgo che i tasti ctrl+alt+canc non producono nessun effetto. Il task manager che ho in desktop funziona benissimo, ma i tasti no. Se un programma qualsiasi mi si blocca a pieno video, come faccio a raggiungerlo se ho tutto bloccato? Chi mi da' una mano?
Grazie in anticipo

NULLA DIES SINE LINEA

priska
Senior Member

Città: BOLZANO

108 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 08:09:25  Mostra Profilo
Se il computer si arresta di colpo, probabilmente è un programma bloccato a causare il problema. Windows può rapidamente accertare la cosa. Quando un programma con il quale state lavorando si arresta improvvisamente, aspettate qualche secondo poi premete contemporaneamente i tasti CTRL+ALT+CANC sulla tastiera. Compare la finestra di dialogo Termina applicazione, che presenta un elenco di programmi attivi in quel momento. Probabilmente uno di questi riporterà la scritta bloccato. Selezionatelo, poi fate clic su Termina operazione. Fate nuovamente clic su Termina operazione sulla finestra di controllo che si aprirà subito dopo. Molto spesso questa operazione permetterà al vostro computer di tornare a lavorare a pieno regime, senza drastici riavii.

Prova a vedere su questo sito:

htt*://[www].dotnethell.it/Tips/Tip.aspx?TipID=40

Edited by - priska on 19/11/2003 08:11:47

Edited by - priska on 19/11/2003 08:14:40
Torna all'inizio della Pagina

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 09:34:36  Mostra Profilo
Priska,
grazie della risposta ma non e' cio' che chiedevo. Se premendo CAC non succede nulla che faccio? In tutti gli altri Windows che uso premendo CAC effettivamente appare la finestra che ti fa scegliere l'oparazione da TERMINARE. Qui, con questo XP del cavolo, quando premo CAC non succede nulla. Quindi dico: come diavolo faro', quando un programma si "inchioda" ed il mouse non si muove piu' e tutto e' bloccato (tipico di Windows), a terminare il runtime se premendo CAC non succede nulla? Devo per forza spegnere! E' proprio questo che volevo evitare.

UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO.

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 09:54:03  Mostra Profilo
anche a me con xp C-A-C nn fx come invece fa in win2000 o 98, fa solo uscire il task manager
normalmente premo quel simpatico tasto di nome reset, ma se ci sono suggerimenti lo evito volentieri...

priska
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 10:01:55  Mostra Profilo
Io in ufficio ho win xp professional è il canc funziona, mi sembra ben strano, cmq chiedo !!!

Ma il tuo win xp è il professional o un altro tipo?

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 11:57:21  Mostra Profilo
quote:

Finito di installare XP e relativo service pack1 e tutti gli aggiornamenti, mi accorgo che i tasti ctrl+alt+canc non producono nessun effetto. Il task manager che ho in desktop funziona benissimo, ma i tasti no. Se un programma qualsiasi mi si blocca a pieno video, come faccio a raggiungerlo se ho tutto bloccato? Chi mi da' una mano?
Grazie in anticipo

NULLA DIES SINE LINEA

Ciao

hai provato nella gestione dei problemi in pannello di controllo gestione periferiche...

i problemi possono essere numerevoli...

puo' essere semplicemente che uno dei tasti non ti funzioni fisicamente, compremettendo l'intera sequenza....

puo' essere che nell'installazione non hai installato qualche libreria di gestione...

o si sia sporcato qualche valore nella layout keyboard...

o i codici relativi allo scancode map, non sono quelli relativi...

o semplicemente buttare via la tastiera...

Legolas
Starting Member

Città: Arezzo

10 Messaggi

Inserito il - 19/11/2003 : 16:15:56  Mostra Profilo
ciao,

io di mio posso solo dire che XP è una grande bidonata, sia l'Home che il Professional. sono stato 2 mesi dietro a questo maledetto windows che mi ha creato solo e soltanto problemi. adesso ho reinstallato il buon vecchio 98 che è pieno di problemi, daccordo, ma li conosco!

se puoi levati di torno XP. se compri tutto ora, driver, software, hardware puoi avere la fortuna che tutto vada bene ma se hai qualche pezzo anche soltanto vecchio di un anno puoi dire addio alla stabilità del tuo pc.

un saluto

Legolas

Nicola Barghi

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 01:03:13  Mostra Profilo
Amici carissimi,
Vi ringrazio di vero cuore per la solidarieta' e la cura con cui mi avete risposto.
X Franci...ma certo che fa uscire il Task manager, e' quello che voglio...ma qui non lo fa.
X priska...non e' il Canc che non funziona ma la pressione di tutti e 3 contemporaneamente (CAC=CTRL+ALT+CANC).
Anche a me su tutti gli altri sistemi operativi funza, tranne qui.
X Decurio....la tastiera funza benissimo. Io ho 5 PC e relative tastiere..quindi e' intuibile che per cambiarla e' un attimo.
Cmq grazie dei consigli.
X Legolas...questo XP Pro l'ho comprato quando e' uscito, l'ho installato, mi ha fatto schifo, ho installato prima Win2000pro...pesante come pochi, poi Win ME. Una settimana fa ho deciso di reinstallarlo su un HD nuovo ed e' ancora qui...pieno di magagne come pochi. Va beh...
Cmq grazie ancora a tutti.

priska
Senior Member

108 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 07:40:31  Mostra Profilo
Prova a formattare, magari si è perso qualche passaggio

Legolas
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 09:11:17  Mostra Profilo
ah ah ah,

DAGLI FUOCOOOOOOOOOOOOOOO ah ah ah

ciaoo

Legolas

franci
Senior Member

175 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 09:24:37  Mostra Profilo

x legolas
hai proposto di dar fuoco a una tastiera e ad un SO in soli dieci minuti...sei un piromane in erba...
ciao

Legolas
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 10:38:27  Mostra Profilo
beh... sono arrivato alla conclusione in meno tempo, no? invece di aspettare io taglio la testa al toro, dò fuoco... ma non al pc... noooo, a XP, maledetto!!!!

che sono in erba è tanto che lo so, anzi, direi sono fatto in erba, torna meglio... eh eh

stammi bene.

Legolas

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 11:59:12  Mostra Profilo
ALLORA FAI AL CASO MIOOOOOOOOOOOOO!

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 12:12:54  Mostra Profilo
Cmq sia...cono i VS consigli mi avete indirizzato verso una srtettoia che non prevedevo. Spiegone "fumante": caricando quei bastardi aggiornamenti, le caratteristiche di defualt delle Proprieta' del Task mamager sono andate in "fumo". Vale a dire che per attivare Task mng di solito il default, nella casella dei tasti di scelta rapida, scrive CTRL+ALT+CANC. Ho scoperto invece la scritta NESSUNO! Il bello e' che ho guardato mille volte le Proprieta' di task manager che ho sul desktop, solo che (e qui e' subdola la cosa)
quel Task manager e' il file .EXE e non il collegamento a....Pazzesco! Solo il collegamento ha diverse proprieta' di settaggio e guarda caso la scelta dei tasti e' solo e solamente sul COLLEGAMENTO. Mi sa che si sono fumati l'impossibile i programmatori di MicroZozz.
Grazie di cuore di tutto...facciamo un bel gruppo di sciamannati.

JORGE
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 20/11/2003 : 12:14:23  Mostra Profilo
....E cmq vada...un bel FORMATTONE....non me lo toglie nessuno. Ecco!

decurio
Advanced Member

Città: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 25/11/2003 : 20:07:40  Mostra Profilo
quote:

Cmq sia...cono i VS consigli mi avete indirizzato verso una srtettoia che non prevedevo. Spiegone "fumante": caricando quei bastardi aggiornamenti, le caratteristiche di defualt delle Proprieta' del Task mamager sono andate in "fumo". Vale a dire che per attivare Task mng di solito il default, nella casella dei tasti di scelta rapida, scrive CTRL+ALT+CANC. Ho scoperto invece la scritta NESSUNO! Il bello e' che ho guardato mille volte le Proprieta' di task manager che ho sul desktop, solo che (e qui e' subdola la cosa)
quel Task manager e' il file .EXE e non il collegamento a....Pazzesco! Solo il collegamento ha diverse proprieta' di settaggio e guarda caso la scelta dei tasti e' solo e solamente sul COLLEGAMENTO. Mi sa che si sono fumati l'impossibile i programmatori di MicroZozz.
Grazie di cuore di tutto...facciamo un bel gruppo di sciamannati.

Fa' piacere che ti abbiamo illuminato la tua mente

Anche se a prima vista sembra un raduno di pazzi e piromani, abbiamo utilizzato un metodo molto diffuso nei gruppi manageriali...

sedersi davanti ad un tavolo, tutti insieme ed ognuno dire la sua, alla fine si utilizza l'idea migliore...

non ricordo il termine inglese...

saluti a tutti gli sciamani del forum

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS