| Autore |
Discussione  |
|
|
gab
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 15:00:18
|
ciao a tutti!ho appena scaricato questo programma di emulazione ma nn riesco a farlo partire..ho seguito passo passo quello che dice la guida,ma quando dal prompt dei comnadi scrivo C:\mame (ho decompresso la cartella in c:),mi dice una cosa tipo:comando non riconosciuto come esterno o interno nè come file batch o programma eseguibile...sapete dirmi dove sbaglio?ciao e grazie a tutti!
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 15:51:09
|
| L'eseguibile si trova all'interno di una cartella o e` un file singolo di nome mame.exe? Ossia, in C: hai mame.exe o mame\mame.exe? Nel primo caso, strano, nel secondo, e` sufficiente lanciare il comando c:\mame\mame |
 |
|
|
gab
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 19:50:06
|
nienye da fare,ho provato di tutto..ora provo a riscaricarlo!ciao!
|
 |
|
|
gab
Starting Member
19 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2003 : 22:40:56
|
continuano i miei problemi con mame...ho riscaricato il programma e l'ho decompresso in C:...ora mi riconosce il comando,però dopo aver copiato le rom che ho trovato su mame.net (gridlee,polyplay,robby) nella cartella roms e dopo aver dato il comando C:\mame gridlee(ad es.), mi dice che non si riescono a trovare i files!ho provato a decomprimere la cartella,a copiare i files su blocco notes, ma non c'è niente da fare!inoltre ogni volta che tento di aprire la cartella roms all'interno della cartella compressa di mame mi si impalla il computer o ci mette tre ore ad aprirla!sbaglio qualcosa io, o è un problema di roms?nel secondo caso,dove posso trovare altre roms per provare?spero mi posssiate aiutare!ciao!
|
 |
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2003 : 09:46:41
|
prova a vedere in questo sito se trovi qualcosa che ti può essere utile
htt*://[www].mame.emuita.it/