Ciao a tutti.Innanzitutto mi scuso se sbaglio a postare qui questo quesito ma non sono ancora molto pratico.Il mio problema è il seguente:io posseggo un IP statico dato dal server e non vorrei che fosse visto dagli utenti di Mirc che mi fanno "WHOIS" mentre chatto su Tiscali.Ho installato MULTIPROXY ed ho provato ad accedere da explorer ma tiscali non mi fa entrare in chat.La mia domanda è questa:mettiamo che il localhost sia "pippostatic.miarete.it": come faccio a nascondere "miarete.it"? Un grazie a tuttti e ciao
Ciao a tutti.Innanzitutto mi scuso se sbaglio a postare qui questo quesito ma non sono ancora molto pratico.Il mio problema è il seguente:io posseggo un IP statico dato dalprovidere non vorrei che fosse visto dagli utenti di Mirc che mi fanno "WHOIS"( a mio parere non ha molto senso se non hai configurato un server, sono più probabili altre strade per raccogliere informazioni (ping,traceroute,portscan,dns..) mentre chatto su Tiscali.Ho installato MULTIPROXY ed ho provato ad accedere da explorer ma tiscali non mi fa entrare in chat.La mia domanda è questa:mettiamo che il localhost sia(è) "127.0.0.1": come faccio a nascondere "il mio ip"? Un grazie a tuttti e ciao
Ciao,ho provato ad inserire in multiproxy gli indirizzi che tu mi hai passato ma MIRC quando mi connetto dice "* Firewall: Unknown method". Cosa sbaglio ancora? Scusami ma la mia cognizione dei pc è davvero limitata. Grazie ciao