Salve a tutti. Non riesco ad installare la chavetta momodesign della 3 MD-mini. Il segeunte errore mi impedisce la corretta installazione. Ho provato a forzare il setup ma con scarsi risultati. Chiedo umilmente aiuto su come risolvere questo problema
anche questa è compatibile,o almeno dovrebbe esserlo, con windows Xp..ho cercato un pò sulla rete e non sembra esserci nulla di utile...
Hai la possibilità di provare la chiavetta su un altro pc con winsows(Xp sarebbe l'ideale)?Perchè magari c'è quache problema nei driver contenuti nella chiavetta...
Personalmente visto che queste chiavette sono in comodato d'uso mi rivolgerei direttamente al centro assistenza della Tre poichè se c'è un guasto hardware\software della chiavetta la sostituiscono immediatamente...
Ciao.
PS:hai detto che hai provato a proseguire l'installazione del software anche se non certificato ma con 'scarsi risultati'...cosa intendi per scarsi risultati?ti dà qualche tipo di errore?
Modificato da - anghelvs in data 30/10/2010 12:11:40
PS:hai detto che hai provato a proseguire l'installazione del software anche se non certificato ma con 'scarsi risultati'...cosa intendi per scarsi risultati?ti dà qualche tipo di errore?
Il software si apre ma la chiavetta non risulta connessa. Su altri pc funziona