Autore |
Discussione  |
|
Emiliano349
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 15:41:16
|
Salve a tutti..è da circa qualche mese che mi sto interessando di sicurezza informatica..mi sono comprato un libro,e provo tutte le nozioni sui mei pc di casa( ho una lan a cui sono collegati 4 pc) quindi posso molto sperimentare :) adesso vi spiego il mio problema...ho installato Tor(vidalia,tor button,polipo)e funziona benissimo con mozilla...Solo ke non riesco a torificare nmap e le azioni svolte tramite il prompt dei comandi..ho eseguito anche una scansione di porte sul mio ip ma le porte 9050(tor-socks),8118,8123(polipo) e mi dice che sono chiuse..in teoria per far funzionare il proxy nn dovrebero essere aperte? .[.com]e devo fare?? grazieee Premetto che sono nuovo..un saluto a tuttiii
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 06:53:10
|
Benvenuto su NoTrace.
Con i dati che fornisci non è che si può capire molto la situazione, cerca di descrivere cosa usi, sistema operativo? come è configurata la rete (router? lan? wifi?), ti connetti ad internet con? ecc.
Ciao. |
 |
|
Emiliano349
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2010 : 13:56:43
|
ah ok...sai...essendo nuovo del campo nn sobene come muovermi.,. Cmq io ho windows Xp,ed ho un router alice(192.168.1.1 x capirci) e mi ci collego tramite pennetta wireless...x connettermi a internet utilizzo sia i.e. che mozilla.... serve qualche altro dettaglio? |
 |
|
|
Discussione  |
|