NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 ma può essere possibile?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gnacche
Advanced Member

Città: perugia

330 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 21:36:07  Mostra Profilo
oggi sono andatro in camera di mio figlio e ho visto msn aperto. c era un contatto aggiunto dopo averlo conosciuto in gioco dove c è un chat e giocando si guadagnano dei punti(combat arms eu). il tizio, promettendogli di fargli guadagnare punti (per comprare armi) è riuscito a farsi dare la pass e l id. a quel punto gli ha detto che era fottuto. e gli ha detto che era riuscito a catturare l id del pc e che era entrato nel pc (strano). a questo punto sono intervenuto io
dicendogli che avrei chiamato la polizia postale. lui mi ha risposto che ha la linea criptata e che non lo rintracceranno sicuramente.mi ha parlato di sniff, sniffer ip o cose del genere. c ho parlato un po e alla fine su msn ha chiuso con questo messaggio

Script HACKS enabled[hytersg-,egd**]

che ne pensate. puo essere reale?

spero di essere stato abbastanza chiaro

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 23:21:37  Mostra Profilo
Password e ID di cosa? Di banfoni sfigati in rete ce ne sono a valanghe, quando non hanno nulla da fare (ergo, 25 ore al giorno...) vanno al PC...

Per il messaggio in uscita tutto dipende dalla fantasia che ha, un mio amico all'uscita della chat lascia la sua firma: "utente" è uscito (Quit: Errore #152- Windows non trovato: (R)allegrati (F)esteggia (B)alla) , non vuol dire nulla, è giusto un messaggio.

Tuo figlio deve capire che in rete, specialmente in chat di giochi, reti sociali (fasciobook, ad es.) e siti di presunti "geeck", il 99,9 % delle volte è tutta aria fritta, lo 0,1% che resta è qualcuno che si è un pò incavolato per un qualcosa e entra per far un pò di "pulizia", ma son rari, devono essere ben motivati e sanno prendere bene la mira, tranquillo

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

gnacche
Advanced Member

Città: perugia

330 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 12:39:49  Mostra Profilo
password e id del gioco. oltre che a giocare nel pc dopo averlo installato, penso ti crei un account online dove accumoli punti. cmunque secondo te posso stare tranquillo?
grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 15:26:01  Mostra Profilo
Non vedo che danni potrebbe fare con i dati dell'account che ha, al limite bloccare/modificare/disintegrare l'account di tuo figlio (del gioco), non certo "entrare nel PC e formattargli l'HD" .
Se poi tuo figlio riesce ad accedervi (all'account del gioco) basta che cambi la password e automaticamente lo blocca di nuovo, oppure lo cancella e ne crea uno nuovo.
Diverso sarebbe gli avesse passato user e passwd di un conto bancario in Switzerland
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000