Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 12:32:42
|
Ciao a tutti/e. Spero possiate aiutarmi. Dopo che avevo finito di lavorare ho presil mio cellulare un sony ericsson t68i, ho provato a togliere il blocco tastiera, ma non lo permetteva, vedevo solo l'orario essendo il telefono in stand by. Ho provato a spegnere il cellulare, staccato la batteria, ma il cellulare non si è più riacceso. Tolto anche sim, pulito i contatti ma niente. Dopo un pò che ero lì che provavo ad accenderlo, il telefono si illumina sia la tastiera che display ma nulla appare quindi tolgo di nuovo batteria. Riprovando sempre ad accenderlo mi appare la schermata di immissione pin, ma premendo i tasti non succede niente, ritogliendo la batteria il telefono non si accende e così via, fino ad arrivare che una volta riesco a mettere un numero del pin, spegnendo e aspettando che parte sono arrivato a mettere il secondo numero del pin. Adesso cosa posso fare per far tornare a funzionare il cellulare?
P.s.Il cellulare è stato comprato nell'aprile del 2003 non è stato mai aggiornato, l'unica cosa che è stata cambiata è la batteria con un'altra originale.
|
Modificato da - in Data
|
|