Autore |
Discussione  |
|
antlin
Average Member

Città: cellamare (BA)
72 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2010 : 21:11:22
|
Ho dovuto sostituire l'hdd del mio pc desktop e dopo aver ricaricato il sistema operativo, windows xp, mi sono accorto che in fase di spegnimento, quando appaiono i tre tasti cliccabili spegni, riavvia e standby, lo standby non è cliccabile, non posso mettere il pc in standby. Cosa può essere successo? c'è un modo per ripristinare?
Grazie per il vostro aiuto.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 08:09:05
|
Buon giorno, ti lascio 2 tracce, solitamente la seconda è quella che funziona su tutti i pc visulaizzando l'icona
Metodo 1: fonte Microsoft: Press Power Button (desktop e portatili) Utilizzare il pulsante di alimentazione per inserire il computer in modalità standby, attenersi alla seguente procedura: Fare clic su Start , scegliere Impostazioni e quindi fare clic su Pannello di controllo . Fare doppio clic su Opzioni risparmio energia . Nella finestra di dialogo Proprietà Opzioni risparmio energia , fare clic sulla scheda Avanzate . Nella casella Se viene premuto il pulsante di alimentazione nel computer , fare clic su standby . Fare clic su OK o fare clic su Applica e quindi premere il pulsante di alimentazione del computer.
Nota : quando si fa clic su Applica , la nuova impostazione vengono salvati, che tuttavia rimane aperta la finestra di dialogo Proprietà opzioni di risparmio energia . Quando si fa clic su OK , le nuove impostazioni vengono salvate, ma la finestra di dialogo Proprietà Opzioni risparmio energia verrà chiusa. Torna all'inizio
Metodo 2: Apri Pannello di Controllo --> Opzioni risparmio energia --> Sospensione e verifica che la voce Attiva sospensione sia spuntata
|
Modificato da - death in data 08/09/2010 08:09:30 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|