NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 problema standby
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antlin
Average Member

Città: cellamare (BA)

72 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 21:11:22  Mostra Profilo
Ho dovuto sostituire l'hdd del mio pc desktop e dopo aver ricaricato il sistema operativo, windows xp, mi sono accorto che in fase di spegnimento, quando appaiono i tre tasti cliccabili spegni, riavvia e standby, lo standby non è cliccabile, non posso mettere il pc in standby. Cosa può essere successo? c'è un modo per ripristinare?

Grazie per il vostro aiuto.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 08:09:05  Mostra Profilo
Buon giorno, ti lascio 2 tracce, solitamente la seconda è quella che funziona su tutti i pc visulaizzando l'icona

Metodo 1: fonte Microsoft: Press Power Button (desktop e portatili)
Utilizzare il pulsante di alimentazione per inserire il computer in modalità standby, attenersi alla seguente procedura:
Fare clic su Start , scegliere Impostazioni e quindi fare clic su Pannello di controllo .
Fare doppio clic su Opzioni risparmio energia .
Nella finestra di dialogo Proprietà Opzioni risparmio energia , fare clic sulla scheda Avanzate .
Nella casella Se viene premuto il pulsante di alimentazione nel computer , fare clic su standby .
Fare clic su OK o fare clic su Applica e quindi premere il pulsante di alimentazione del computer.

Nota : quando si fa clic su Applica , la nuova impostazione vengono salvati, che tuttavia rimane aperta la finestra di dialogo Proprietà opzioni di risparmio energia . Quando si fa clic su OK , le nuove impostazioni vengono salvate, ma la finestra di dialogo Proprietà Opzioni risparmio energia verrà chiusa.
Torna all'inizio

Metodo 2: Apri Pannello di Controllo --> Opzioni risparmio energia --> Sospensione e verifica che la voce Attiva sospensione sia spuntata

Modificato da - death in data 08/09/2010 08:09:30
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000