Autore |
Discussione  |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 18:32:13
|
Intanto volevo sapere se cambiare manualmente l'IP o con proxy è la stessa cosa.
Inoltre, il mio IP, riesco a cambiarlo manulamente su internet explorer con la vostra transparent list, perchè non cambia invece usando l'anonymous list? anzi mi dà poi l'errore di pagina internet explorer? eppure ne ho provati molti.
|
Modificato da - in Data
|
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 13:19:25
|
Citazione: Intanto volevo sapere se cambiare manualmente l'IP o con proxy è la stessa cosa.
Cosa intendi per manualmente? Impostare il proxy nel browser?
Citazione: Inoltre, il mio IP, riesco a cambiarlo manulamente su internet explorer con la vostra transparent list, perchè non cambia invece usando l'anonymous list? anzi mi dà poi l'errore di pagina internet explorer? eppure ne ho provati molti.
Non sempre sono tutti disponibili.. |
 |
|
toshiba3300
New Member

Città: torino
37 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 15:19:24
|
come fai cambiare il indirizzo IP che io non sono riuscito ha capilo Citazione: Messaggio inserito da parolenere
Intanto volevo sapere se cambiare manualmente l'IP o con proxy è la stessa cosa.
Inoltre, il mio IP, riesco a cambiarlo manulamente su internet explorer con la vostra transparent list, perchè non cambia invece usando l'anonymous list? anzi mi dà poi l'errore di pagina internet explorer? eppure ne ho provati molti.
|
 |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 07:52:32
|
Citazione: Messaggio inserito da toshiba3300
come fai cambiare il indirizzo IP che io non sono riuscito ha capilo Citazione: Messaggio inserito da parolenere
su internet explorer: strumenti, opzioni, connessioni, impostazioni o impostazioni LAN, spuntare "utilizza un server proxy" e scrivere l'indirizzo IP e la porta |
 |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 07:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da erjvvj
Citazione: Intanto volevo sapere se cambiare manualmente l'IP o con proxy è la stessa cosa.
Cosa intendi per manualmente? Impostare il proxy nel browser?
Si, sono riuscita acambiarlo, ma la chat non mi accetta in quel caso, col proxy invece si, probabilmente perchè fa più passaggi per nascondere l'IP. Ho usato HideIp che però scade domani, altri non sono riuscita a farli funzionare, Tor viene identificato.
Sai/sapete consigliarmi un proxy facile?
|
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 09:42:47
|
Che tipo di chat è? Quale porta utilizza?
|
 |
|
|
Discussione  |
|