| Autore |
Discussione  |
|
|
rustico_88
New Member

Cittā: Roma
41 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 11:31:49
|
salve, ieri mattina ho avuto la bella pensata di installare la nuova versione del cad che uso per lavoro (Autodesk Alias) ma, da quando l'ho installata le versioni precedenti (2010 e 12.0) che avevo installato da un paio di anni e che hanno sempre funzionato correttamente, sono impazzite: ogni volta che apro un file crashano; ho disistallato tutto e reinstallato solo la versione piu stabile sperando di risolvere il problema ma niente, continua a crashare! se poteste aiutarmi voi ve ne sarei grato anche perche con questi programmi devo lavorarci e finirci la tesi di laurea!
Grazie in anticipo
|
Modificato da - in Data
|
|
|
rustico_88
New Member

Cittā: Roma
41 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 13:15:52
|
ragazzi vi prego, se sapete aiutarmi e leggete la discussione rispondetemi, perche devo finire del lavoro con questo CAD e altrimenti non riesco, nel senso: devo rispettare delle scadenze...
Grazie e scusatemi per l'impazienza |
 |
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 19:40:15
|
Ciao,ho visto che hai chiesto assistenza anche su un forum specializzato( htt*://[www].cad3d.it).Solitamente farsi aiutare da diverse persone contemporaneamente non č la scelta migliore(IMHO).Ti consiglierei quindi di seguire quanto ti viene detto su quel forum ed eventualmente non dovessi risolvere noi siamo sempre qui..  Saluti.
|
 |
|
|
Skintek-Skintek
Senior Member

Cittā: Basso Varesotto
210 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2010 : 10:52:13
|
Ciao a tutti
E' capitata +o- la stessa cosa a me. Io uso, per lavoro Mech. DeskTop 2006 (autodesk) (non inorridite per la versione vecchia, ma e' l'ultima supportata da W2000PRO) ed e' installato anche su un PC con Vista. Quando mi e' scaduta la prova di inventor2011 (originale) e ho effettuato la sua disistallazione, le vecchie versioni non andavano piu' neanche reistallandole. Da autodesk dicono che e' un supporto al DBase che viene cancellato(?!?!?) e che istallando la versione nuova automaticamente DEVI usarla e disistallare le vecchie. Cio' e' assurdo perche' se io mi trovo bene con le vecchie, che ho regolarmente pagato, e non voglio usare la nuova perche' l'ho solo provata (!!!) la devo comprare ugualmente ed usare anche se non mi piace!!!!! Purtroppo questa condizione e' nel contratto (unilaterale e non contrattabile) di acquisto. Ogni altro commento e' superfluo. Ho risolto ripristinando la configurazione del PC a qualche giorno prima. Ho ancora, in programmi, inventor2011 (che ovviamente non funziona) ma i vecchi MDT vanno che e' una meraviglia.
Questa e' la mia esperienza. Ciao a tutti. Eros
|
 |
|
| |
Discussione  |
|