NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 la fotocamera Cybershot dsc-w35 (Sony) e blocata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

la_lune50
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 21:02:04  Mostra Profilo
Salve
Ho fotocamera digitale la Cybershot dsc-w35 della Sony .
Era accesa e ho tirato la battaria , e remasta apperta e ora non se accendi piu credo che il programma (Software) e blocato .
non lo so che cosa posso fari !!!! qualch uno po auotaremi ???

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 23:30:18  Mostra Profilo
Benvenuto/a su NoTrace.
Ho trovato il manuale in formato pdf:
htt*://[www].docs.sony[.com]/release/DSCW55_EN_ES.pdf
non sembra esserci un pulsante reset, ma una funzione da software (e visto che è bloccato, "zebla-mouche" ), utilizza il solito metodo "della nonna", non collegarla all'alimentazione e togli la batteria, lasciala in un cassetto (se possibile) qualche giorno, ha una pila interna del backup (per mantenere ora/data) ricaricabile (pag 60, Batería de reserva interna recargable), non penso che duri una settimana, una volta che questa si è completamente scaricata si resetta "che gli piaccia o no" ).
Forse questa batteria è accessibile da una qualche finestrella della fotocamera, se è il caso togli alimentazione, batteria e batteria della memoria, aspetta 10 minuti ed inserisci nell'ordine batteria della memoria -> batteria della fotocamera, quindi prova ad accenderla, dovrebbe bastare.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

la_lune50
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 13:48:04  Mostra Profilo
grazie per la risposta
Ho provato questa prova :(Forse questa batteria è accessibile da una qualche finestrella della fotocamera, se è il caso togli alimentazione, batteria e batteria della memoria, aspetta 10 minuti ed inserisci nell'ordine batteria della memoria -> batteria della fotocamera, quindi prova ad accenderla, dovrebbe bastare.) ma niente .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000