| Autore |
Discussione  |
|
|
la_lune50
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 21:02:04
|
Salve Ho fotocamera digitale la Cybershot dsc-w35 della Sony . Era accesa e ho tirato la battaria , e remasta apperta e ora non se accendi piu credo che il programma (Software) e blocato . non lo so che cosa posso fari !!!! qualch uno po auotaremi ???
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 23:30:18
|
Benvenuto/a su NoTrace. Ho trovato il manuale in formato pdf: htt*://[www].docs.sony[.com]/release/DSCW55_EN_ES.pdf non sembra esserci un pulsante reset, ma una funzione da software (e visto che è bloccato, "zeb la-mouche" ), utilizza il solito metodo "della nonna", non collegarla all'alimentazione e togli la batteria, lasciala in un cassetto (se possibile) qualche giorno, ha una pila interna del backup (per mantenere ora/data) ricaricabile (pag 60, Batería de reserva interna recargable), non penso che duri una settimana, una volta che questa si è completamente scaricata si resetta "che gli piaccia o no" ). Forse questa batteria è accessibile da una qualche finestrella della fotocamera, se è il caso togli alimentazione, batteria e batteria della memoria, aspetta 10 minuti ed inserisci nell'ordine batteria della memoria -> batteria della fotocamera, quindi prova ad accenderla, dovrebbe bastare.
Ciao. |
 |
|
|
la_lune50
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2010 : 13:48:04
|
grazie per la risposta Ho provato questa prova :(Forse questa batteria è accessibile da una qualche finestrella della fotocamera, se è il caso togli alimentazione, batteria e batteria della memoria, aspetta 10 minuti ed inserisci nell'ordine batteria della memoria -> batteria della fotocamera, quindi prova ad accenderla, dovrebbe bastare.) ma niente . |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|