Buonasera cercando su internet un firewall free, ho trovato come vincitore del 2010 Comodo Internet Security 3 che ha incluso anche un antivirus. Secondo voi dovendo scegliere un firewall quale devo installare? Non vorrei che installando comodo vada in conflitto il suo antivirus con avira che ho già installato, a meno che non sia possibile disabilitarlo quello di comodo. Grazie.
Comodo è sicuramente un ottimo prodotto(forse il migliore) anche se risulta un pò fastidioso e pesante(almeno così è stato nelle versioni precedenti)...Io ho affiancato il firewall di PC tools(free) ad avira su tutti i pc che ho e mi trovo più che bene...
EDITdal sito ufficiale di Comodo : nstallation Options: During the setup process you will be given the choice to: * Install the Antivirus as a standalone * Install the Firewall as a standalone * Install both Firewall and Antivirus quindi installando l'antivirus standalone non dovresti avere problemi di conflitto,però visto che hai già avira potresti non installarlo direttamente...
Modificato da - anghelvs in data 22/07/2010 21:43:43