NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 tastiera improvvisamente sparita
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 15:10:00  Mostra Profilo
Ciao a tutti,

rieccomi a chiedere aiuto: fino a ieri sera ho usato il pc e andava tutto bene, stamattina quando ho acceso la tastiera era morta, non si accendevano le lucine in alto a dx e soprattutto non mi fa scrivere anzi se tocco un solo tasto mi blocca anche il mouse e devo far riavviare con reset.
Ho provato a staccare tutto e ricollegare ma niente, nel pannello di contrllo c'e' l'icona ma se clicco su proprietā e poi Hardware non c'e' nulla , come se i driver fossero spariti, anche in gestione periferiche la tastiera e' assente......ho provato anche a reinstallare i driver dal CD di installazione ma niente da fare : e' invisibile.....qualcuno sa dirmi cosa succede ??
Ho tutto il lavoro bloccato !!

P.S. vi sto scrivendo dal portatile

Modificato da - in Data

dado
Advanced Member

Cittā: Bologna

513 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 18:47:31  Mostra Profilo
Ciao e scusa ma hai provato a fare esattamente in questo modo:

Fonte Microsoft

Č possibile che i driver della tastiera non siano disponibili o che sia necessario aggiornarli. Se con la tastiera č stato fornito un disco di software, inserirlo nel computer per reinstallare il driver. In alternativa, eseguire la procedura seguente per aggiornare il driver.

1.

Per aprire Tastiera, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Hardware e suoni e quindi Tastiera.
2.

Fare clic sulla scheda Hardware, individuare la tastiera in uso e fare doppio clic su di essa.
3.

Fare clic sulla scheda Driver, fare clic su Aggiorna driver e quindi seguire le istruzioni.
4.

Se richiesto, riavviare il computer.

Il problema che se non la riconosce potrebe essere anche un problema della scheda madre.

Modificato da - dado in data 14/06/2010 18:49:34
Torna all'inizio della Pagina

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 20:03:00  Mostra Profilo
Ciao Dado,

si certo che ho provato ad aggiornare il driver ma lo strano e' che nella finestra Hardware non c'e' la tastiera e quindi non posso aggiornarla, che da pannello di controllo se clicco sull'icona della tastiera e poi proprietā mi da scheda vuota.....

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 13:21:45  Mostra Profilo
Scuami ma vorresti dirmi che in Hardware non vedi nessuna scritta dove ti dica tastiera. Ai provato a fare las pių banale delle cose cioč un cerca da file e cartelle ecc., per vedere se ti salta fuori qualcosa.

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:45:03  Mostra Profilo
Ho provato a fare cerca ma non ha trovato nulla: nč driver della tastiera nč la tastiera......eppure fino a ieri funzionava!!

dado
Advanced Member

513 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 18:32:12  Mostra Profilo
Hai modo di provare una tastiera diversa, tramite qualcuno, non vorrei mai chč stai a impazzire poi e prorio la tastiera stessa che e andata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000