NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 product key non accettato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scialpi
Advanced Member

Città: adria

285 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 17:25:14  Mostra Profilo
Mi spiace che Death mi abbia risposto che non ho la copia originale e sono fuorilegge.
La copia è assolutamente originale tanto che il codice che inserisco viene accettato.
Solo che quando apro outlook 2007 mi dice di convalidare la copia di microsoft e quando clicco convalida mi dice che devo acquiatarne una nuova.
Se non fosse originale anche la copia di xp mi direbbe che non è valido invece va tutto bene ho solo il problema quando apro la posta.
Se qualcuno mi vuole aiutare a risolvere questo problema gliene sarò grato.

Modificato da - death in Data 26/05/2010 19:51:28

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 19:50:38  Mostra Profilo
Buona sera, certo che se tu dicessi che la copia è originale, magari certe cose non succederebbero, inoltre solo per essere chiari il titolo che hai dato è nuovamente contro il regolamento (infatti l'ho modificato), se hai la licenza originale esiste il supporto on line Microsoft o quello telefonico nel caso non ti vengano fornite soluzioni Legali, inoltre da quello che scrivi è molto probabile che tu abbia sorpassato il numero di installazioni consentito da Microsoft (per il pacchetto office home student è di n° 3 installazioni) quindi ti resta solo l'opzione telefonica e sperare che l'operatore capisca che non hai installato il programma su più pc ma solo sempre sul tuo.

Solo per essere chiari e capirci, siete pregati di postare in modo ordinato e di dare le informazioni necessarie e la prima è quella di specificare che la licenza è originale, altrimenti le discussioni che mi capitano sotto lo sguardo verranno sempre e comunque chiuse.

In ultimo, i miei messaggi privati sono sempre aperti, bastava scrivere in privato come hai già fatto altre volte e ti avrei riaperto la discussione.

Modificato da - death in data 26/05/2010 19:59:51
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000