death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 19:50:38
|
Buona sera, certo che se tu dicessi che la copia è originale, magari certe cose non succederebbero, inoltre solo per essere chiari il titolo che hai dato è nuovamente contro il regolamento (infatti l'ho modificato), se hai la licenza originale esiste il supporto on line Microsoft o quello telefonico nel caso non ti vengano fornite soluzioni Legali, inoltre da quello che scrivi è molto probabile che tu abbia sorpassato il numero di installazioni consentito da Microsoft (per il pacchetto office home student è di n° 3 installazioni) quindi ti resta solo l'opzione telefonica e sperare che l'operatore capisca che non hai installato il programma su più pc ma solo sempre sul tuo.
Solo per essere chiari e capirci, siete pregati di postare in modo ordinato e di dare le informazioni necessarie e la prima è quella di specificare che la licenza è originale, altrimenti le discussioni che mi capitano sotto lo sguardo verranno sempre e comunque chiuse.
In ultimo, i miei messaggi privati sono sempre aperti, bastava scrivere in privato come hai già fatto altre volte e ti avrei riaperto la discussione. |
Modificato da - death in data 26/05/2010 19:59:51 |
 |
|