buongiorno tempo fa ho installato il software crs della reg. lombardia con il quale ero riuscito a collegarmi hai servizi offerti. oggi non riesco più facendo le varie fasi della verifica installazione quandom arrivo al lettore mi dice : Si è verificato un errore durante la lettura della configurazione:
tenete presente che quando ho collegato il lettore è uscita la scritta trovato nuovo hardware e poi pronto x l'so
Buon giorno, quel software probabilmente controlla la configurazione iniziale del pc quando è stato installato per la prima volta, prova a rimuoverlo, riavvia il pc ed esegui una nuova installazione.
ok funziona avevo gia rimosso e reinstallato ma senza spegnere il pc e non aveva funzionato puo' essere dovuto a quello ? e se si perchè è necessario spegnere e riaccendere grazie
Buon giorno, le architetture Microsoft necessitano del riavvio dopo l'eliminazione dei programmi, anche se con molte disinstallazioni non compare la tendina "il sistema verrà riavviato" è sempre necessario procedere ad un riavvio manuale per evitare problemi.