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carlo42969
Average Member

Città: Roma


85 Messaggi


Inserito il - 28/04/2010 : 20:16:08  Mostra Profilo
Purtroppo ci risiamo.
Questa volta mi sono arrivati 5 messaggi che reclamizzavano sconti su apparecchiature elettroniche con i vari link alle diverse categorie di prodotti. NON ho cliccato su nulla, ho solo inserito il mittente tra i mnittenti bloccati, ho cancellato i messaggi, ma la sola anteprima è bastata a bloccare tutto. Mi apre l'applicazione, ma non mi fa fare nulla. Scansione con Malwarebytes da zero file infetti trovati. Naturalmente stesso risultato con NOD.
Se qualcuno mi può aiutare, proprio non so come procedere.
Grazie

Modificato da - in Data

carlo42969
Average Member

Città: Roma


85 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 09:34:01  Mostra Profilo
Adesso addirittura qui dentro C:\Documents and Settings\Ing. Carlo Vitali\Dati applicazioni\Identities\{4C8E76C5-F6B9-4765-A6C7-7AE996B967A1} non c'è più niente! Vi prego, help!
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death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software


Città: Pinerolo e dintorni


7791 Messaggi

Inserito il - 29/04/2010 : 10:04:22  Mostra Profilo
Buon giorno, se non ricordo male già in passato avevi avuto problemi con outlook..provare a cambiare programma di posta? usare thunderbird o incredimail? In ogni caso i file di outlook non è detto che siano in quella cartella possono trovarsi:

C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{AEBC3180-C788-4982-A721-45A4B253F0A0}\Microsoft\Outlook Express

oppure

C:\Documents and Settings\Administrator\Local Settings\Dati applicazioni\Identities\{4AE120D7-6102-49B7-90B6-5BA490B716E0}\Microsoft\Outlook Express

Poi ti consiglio una lettura di questo

htt*://technet.microsoft[.com]/it-it/library/cc645498.aspx

Purtroppo non ci sono programmi o tool per aiutarti in modo diretto, trovo molto strano che bloccando alcuni mittenti sia successo il danno..sei sicuro di non aver inavvertitamente bloccato tutti i mittenti?
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