Purtroppo ci risiamo. Questa volta mi sono arrivati 5 messaggi che reclamizzavano sconti su apparecchiature elettroniche con i vari link alle diverse categorie di prodotti. NON ho cliccato su nulla, ho solo inserito il mittente tra i mnittenti bloccati, ho cancellato i messaggi, ma la sola anteprima è bastata a bloccare tutto. Mi apre l'applicazione, ma non mi fa fare nulla. Scansione con Malwarebytes da zero file infetti trovati. Naturalmente stesso risultato con NOD. Se qualcuno mi può aiutare, proprio non so come procedere. Grazie
Adesso addirittura qui dentro C:\Documents and Settings\Ing. Carlo Vitali\Dati applicazioni\Identities\{4C8E76C5-F6B9-4765-A6C7-7AE996B967A1} non c'è più niente! Vi prego, help!
Buon giorno, se non ricordo male già in passato avevi avuto problemi con outlook..provare a cambiare programma di posta? usare thunderbird o incredimail? In ogni caso i file di outlook non è detto che siano in quella cartella possono trovarsi:
Purtroppo non ci sono programmi o tool per aiutarti in modo diretto, trovo molto strano che bloccando alcuni mittenti sia successo il danno..sei sicuro di non aver inavvertitamente bloccato tutti i mittenti?