Autore |
Discussione  |
|
zulupope
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 10:12:57
|
Ho bisogno di aiuto:ho un pc portatile,acer 1302xc un bel po'vecchiotto ,vi scrivo con uno nuovo... ho beccato sto virus che mi ha bloccato quasiasi tipo di comando,riesco ad arrivare solo desktop,senza riuscire a dare altri comandi,dopo pochi secondi interviene la finestra del "Security Tool "con una lista di virus falsi,cerco di cancellarla inutilmente ,ma non c'e'verso di toglierla dalle scatole,perche'come ripeto non ho chance di fare niente,ho tentato di arrivare al pannello di controllo,niente da fare , mi dice che non ho piu'memoria,insomma sono bloccato QUalcuno sa dirmi cosa fare grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 10:18:23
|
ciao e benvenuto nel forum
Security Tool e' uno dei tanti falsi antivirus e si insedia nel pc con le sue schifezze pronte a far danno
Scarica e installa htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata |
 |
|
zulupope
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 10:48:42
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
ciao e benvenuto nel forum
Security Tool e' uno dei tanti falsi antivirus e si insedia nel pc con le sue schifezze pronte a far danno
Scarica e installa htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe Aggiornalo e fai una scansione completa del computer. Posta il rapporto ottenuto. Per ora non rimuovere nessuna eventuale minaccia rilevata
Come faccio a:scarica e installa se il pc e'bloccato sul desktop?? |
 |
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 12:01:36
|
riesci a scaricare questo file? non eseguirlo, prova solamente se riesci a scaricarlo
htt*://wikisend[.com]/download/457854/1.bat |
 |
|
|
Discussione  |
|