Autore |
Discussione  |
|
Leti
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 16:41:42
|
Buongiorno a tutti,spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio problema. Ho acquistato una chiavetta internet Alcatel x215s della tim, l'ho inserita nel portatile, che l'ha riconosciuta, e ho avviato l'installazione. Al termine, quando dice di riavviare il computer per terminare l'installazione, appare questo messaggio : "impossibile trovare disco nell'unità. Inserire disco nell'unità / device/harddisk/ dr2."
Che disco devo inserire?
Ho riavviato e a questo punto anche cercando su Start/Computer, la chiavetta non c'è più!!!
Ho disistallato e reinstallato, ma niente da fare!
E' un problema di computer o di chiavetta?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno:
Leti
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2010 : 16:49:17
|
il tuo problema potrebbe essere anche di carattere virale controlliamo il sistema con hijackthis per verificare se c'e' qualche minaccia
scarica hijackthis da qui
scompattalo in una cartella(ad es. documenti) avvialo e seleziona la voce" do a system scan and save a logfile". allega il log creato al prossimo post seguendo le regole
regolamento No Trace |
 |
|
Ridge
New Member

Città: Pd
39 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 02:48:05
|
Ciao ! Anch'io ho questa chiavetta e penso che mi abbia creato un errore notevole.... Ad ogni avvio del pc e con costanza nel proseguo ho l'errore di unità del tipo: Exception Processing Message c00000a3 Parameters 75b1eccetera. é comparso + o - con l'inizio dell'utilizzo e connessione. Invio il file log di hijackthis, aiutatemi che questo errore mi infesta da anni ormai.... scompare se inserisco la chiavetta come "primissima" cosa da fare quando lo accendi e scegliendo annulla sul messaggio d'errore, altrimenti è IMPOSSIBILE disattivare il processo dal task manager . il processo sembra esssere "csrss.exe" ma ma documentandomi ho capito che è solo la conseguenza e non la causa.
htt*://[www].savefile[.com]/dl/T3CASU7N
p.s. ho provato a disattivare l'unità floppy, che sembra anche questa una soluzione, ma non per me, lei rimane, come l'errore. Grazie in anticipo se mi aiutate! |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 09:00:42
|
Buon giorno, Ridge per cortesia apri una nuova discussione nella sezione computer virus poi vediamo se il pc è pulito o meno prima di spostarla nella sezione hardware. |
 |
|
|
Discussione  |
|