| Autore |
Discussione  |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 15:04:37
|
Ciao, quando mi connetto da casa alla chat del sito mi da il seguente mex: Questa applicazione necessita di un browser abilitato Java
..il fatto e che Java e gia abilitato (da risorse pc/proprieta/personalizzato..)
SO: Xp pro Browser: IE6
Grazie mille, bOnd
|
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 15:45:15
|
scarica la Java Virtual Machine a questo indirizzo
htt*://[www].java[.com]/it/download/windows_automatic.jsp
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 16:18:54
|
Ciao Admin, grazie, ho scaricato e istallato..ma adesso se clicco community mi getta letteralmente fuori da internet, si chiude ill browser e buonanotte!! altri consigli? ciao bond
|
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 16:23:30
|
usa mirc
Nazzareno Schettino |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 16:56:47
|
quote:
usa mirc
Nazzareno Schettino
scaricato, seguite tutte le istruzioni in FAQ, ma Azzurra rifiuta la connessione...
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 17:31:11
|
che messaggio di errore ti da? probabilmente è il firewall, cmq aspetto il tuo messaggio di errore :)
|ste|
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2003 : 18:11:13
|
ciao Ste, si deve essere il firewall, hai ragione.. ho riprovato dopo averlo chiuso e andava.. se per caso sei in chat ora o tra poco mandami un pvt che provo a entrare. grazie e ciao bONd
|
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2003 : 12:04:28
|
ciao, ok il problema MIRC e risolto, viceversa non lo e' quello Java. Certo, in chat sul sito posso entrare, ma ci sono tanti siti che mi sono completamente preclusi, tipo [www].estraradio.it ...che posso fare? Se, come mi aspetto da voi ( ) la risposta sara' "cambia browser!!", non dimenticate di suggerirmi quale versione di mozilla e consigliabile (a proposito, e freeware vero?)
CIao Ciao
Bond
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2003 : 13:03:55
|
Non so se vomitare o sbellicarmi dalle risate: pare che la MS abbia rimosso il supporto per Java da autluc e esplorer e che serva una patch (oltre alla virtual machine) per far andare il tutto. Se volete saperne di più: htt*://filemakeradvisor[.com]/doc/08702 e link correlati. Sto guardando sul sito MS, ma ho trovato solo questo: htt*://support.microsoft[.com]/default.aspx?scid=kb;en-us;168806 e non sembra molto utile. prova anche qua: htt*://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/winzozzzz/ie6.htm Mah... Ciao
Gimli |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2003 : 13:27:15
|
Prova anche qua: htt*://java-virtual-machine.net/microsoft-virtual-machine-faq.html Ciao
Gimli |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2003 : 14:10:19
|
| Yes, mozilla is free (volendo potresti scaricarti i sorgenti e ricompilarteli, ma non mi sembra il caso). In ogni caso, ti conviene scaricare l'ultima versione _stable_ dichiarata sul sito di mozilla. In alternativa, potresti scaricarti firebird e thunderbird, l'uno e` per le mail, l'altro e` un browser. Per quanto riguarda il plugin java, dovrebbe funzionare quello della sun |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2003 : 14:53:48
|
quote:
Per quanto riguarda il plugin java, dovrebbe funzionare quello della sun
..ahime no..non funziona! ok, mi scarico mozilla..ma quindi mail e browser sono due software separati? Ciao Grazie bonD
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 08:53:02
|
| Hai provato a seguire i passi riportati qui? |
 |
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2003 : 10:34:18
|
quote:
Hai provato a seguire i passi riportati qui?
..no stasera tento, grande, grazie! Pero devo dire che a sto punto in ogni caso mi sa che mi orientero su un browser piu liberale! Ciao Ori bOndURant
|
 |
|
| |
Discussione  |
|