NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Downoload nella Temporary Internet Files
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 25/10/2003 : 18:10:17  Mostra Profilo
Ciao a tutti...ho un problema: da pochi giorni, quando scarico un file da Internet, non mi compare più la finestra di dialogo che mi rikiede di dare una destinazione al file da salvare...ma il file mi viene scaricato "automaticamente" nella cartella "Temporary internet files".

Tengo a precisare che:
1) come SO ho XP Home
2) questo problema me lo da solo con i files ".zip" (con i file "exe", ad esempio, è tutto regolare)

Come posso fare per far tornare tutto come era prima...e quindi: come posso far tornare la finestra di dialogo quando mi scarico file zippati?

Grazie a tutti in anticipo!!
Ciao
K

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 27/10/2003 : 09:00:52  Mostra Profilo
Faccio riferimento a mozilla, ma dovrebbe andare anche con IE (anche se non ho mai provato): prova a salvare una volta tramite "Salva con nome..." invece di "Salva...". In quel caso ti dovrebbe comparire la schermata in cui ti chiede la destinazione e, forse, anche la possibilita` di scegliere se mantenere le impostazioni date al momento anche per gli altri file dello stesso tipo. Oppure prova a guardare tra le opzioni se c'e` qualcosa a riguardo del salvataggio file
Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 29/10/2003 : 10:21:04  Mostra Profilo
Io uso IE e devo dire ke Ori ha ragione, basta fare salve con nome..... e ti si apre la finestra di destinazione.
Per quanto riguarda la distinzione tra i file se scarichi eseguibili ti kiede sempre dove destinarli se invece sono zippati ti dirige in automatico nella cartella temporanea questo èIE. Ti consiglio di provare MyIE2 freeware, ke sfutta IE ma è molto più carino e funzionale anke perchè ti blokka in auotamtico i banner e i pop-up. Ciao e fammi sapere

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 29/10/2003 : 14:45:46  Mostra Profilo
In effetti usando "salva con nome"(invece che cliccare semplicemente su "download") riesco a dare la destinazione desiderata...in ogni caso, facendo il punto di ripristino, ho risolto definitivamente il problema.

Grazie per i consigli...mi incuriosisce MyIE2!!
E' un browser oppure un plg in di IE? Se non appesantisce troppo la macchina, avrei intenzione d provarlo!

Grazie ancora! K

Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 30/10/2003 : 13:07:35  Mostra Profilo
MyIE2 è un browser basato su IE, per avere più informazione ti rimando al seguente indirizzo:
htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=611
c'è scritto anke come devi fare per tradurlo in Italiano.
CIAO e spero di esserti stato utile

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 30/10/2003 : 13:15:04  Mostra Profilo
Potresti provare anche Mozilla Firebird..

Gimli

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 30/10/2003 : 14:11:42  Mostra Profilo
Che e` gratis
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro