| Autore |
Discussione  |
|
|
luciorey
Senior Member

Cittā: alba
116 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 12:27:14
|
ciao a tutti,ho un problema con il mio pc,č da un po che si spegne da solo,all'inizio durava due o tre ore,poi sempre di meno,al punto che visualizzando un video qualsiasi si spegneva quasi subito;ultimamente non ne potevo piu,cosi ho deciso di riformattarlo alle impostazioni originali sperando che andasse tutto a posto,durante l'ultimo riavvio cosa fa ? si spegne!per fortuna ho il disco di backup,imposto il boot per partire con il dvd-cd,riparte tutto,scarica tutti i dati,poi all'ultimo riavvio puntualmente si spegne.tutto per almeno un paio di volte,che devo fare?sara un problema di virus?o di hard disk?a voi l' ardua sentenza.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 12:33:19
|
ciao e benvenuto su No Trace
se e' un problema virale potremo vederlo solo dopo una scansione- se non dovesse riscontrare niente, sarai spostato in un'altra sezione
prima di iniziare, facciamo la solita procedura
Scarica questo programma : htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome. Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
|
 |
|
|
luciorey
Senior Member

Cittā: alba
116 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 12:42:23
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
ciao e benvenuto su No Trace
se e' un problema virale potremo vederlo solo dopo una scansione- se non dovesse riscontrare niente, sarai spostato in un'altra sezione
prima di iniziare, facciamo la solita procedura
Scarica questo programma : htt*://[www].trendsecure[.com]/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php# e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome. Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
cioa scusa ma forse non mi sono spiegato bene,pensavo fosse sottointeso che se durante la formattazione non mi fa l'ultimo riavvio non parte niente,e come se fosse in un limbo,o si ripristina o non ci posso fare niente,io ora sto chattando da un altro pc. |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Cittā: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2010 : 12:57:24
|
sarai spostato nella sezione piu' adatta
nel frattempo leggi qui
htt*://[www].tomshw.it/forum/processori/16698-il-pc-si-spegne-da-solo.html
htt*://forum.swzone.it/hardware-generale/52048-il-computer-si-spegne-da-solo.html |
Modificato da - shang in data 03/01/2010 12:59:16 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|