| Autore |
Discussione  |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2009 : 19:38:06
|
Ho comprato questo modem router wireless. Penso di averlo installato correttamente, e in effetti funziona abbastanza bene, fatta eccezione per il fatto che basta cambiare stanza perché il segnale wirelss si dimezzi. L'unica mia perplessità sono le spie sul modem. Sulle istruzioni c'è scritto che la spia dove c'è scritto WLAN dovrebbe essere VERDE FISSA o LAMPEGGIANTE durante lo scambio di dati. Invece a da me è gialla, e lampeggia sempre. Poi c'è la spia dove c'è scritto ADSL, che è verde fissa. Vorrei capire questa spia dove c'è scritto WLAN, forse è per questo che il segnale non è tanto forte? Purtroppo la guida nel cd di installazione non è molto chiara, se qualcuno ha un modem simile mi potrebbe dire se è normale??
GRAZIE MILLE, ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 08:42:49
|
| Buon giorno, a leggere in giro oserei quasi dirti che hai fatto un acquisto poco oculato, ci sono qualche centinaio di discussioni sul web di utenti imbufaliti che impazziscono nel farlo funzionare, vedi questa discussione htt*://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=80934&mode=threaded c'erano tutta una serie di problemi, prova a seguirla tutta, io non ho il tempo materiale. |
 |
|
|
emanuele789
Senior Member

164 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 20:06:45
|
No, ma io riesco a collegarmi tranquillamente. La configurazione non è stata difficile, C'è solo questo lampeggiamento giallo della spia WLAN che non mi convince tanto, e volevo chiedere a qualcuno che avesse un modem simile se fosse normale. Grazie lo stesso, ciao:-) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|